27 Ottobre 2020
NEWS

FACILE SUCCESSO CON RIPATRANSONE!!!

01-02-2011 02:02 - News Generiche
Facile affermazione con il punteggio di tre a zero per la seconda divisione femminile che non impiega piu di tanto ad avere la meglio di un Ripatransone nettamente inferiore sotto ogni punto di vista, che non ha opposto nessun tipo di resistenza, dal canto loro le offidane sono state brave a rimanere sempre concentrate cosi da non dare mai modo alle ospiti di metterle in difficoltà.
Mister Cottili ancora in tribuna causa squalifica, puo contare sull´ intero sestetto a disposizione, ma ben presto dopo aver visto che il match è senza storia da pian piano spazio a tutto l´ organico a disposizione, ottenendo con tutte le diverse formazioni messe in campo sempre ottimi risultati ed un dominio schiacciante. I parziali 25-13 25-6 25-7, sono una netta dimostrazione di come la gara sia stata a senso unico e le rosso azzurre abbiano condotto il match senza minimamente soffrire.
Ora dopo questi altri importantissimi tre punti, l´ attenzione si sposta sil delicato match di Fermo in programma sabato prossimo, un match di alta classifica.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio