28 Settembre 2020
NEWS

FESTA DA INCORNICIARE...ORA SI INIZIA A COSTRUIRE IL FUTURO!!!

31-05-2010 - News Generiche
Bella festa per la doppia fantastica promozione della Ciu Ciu Offida volley, che in piazza del Popolo di fronte ai suoi 130 atleti ed al numerosissimo pubblico presente composto da genitori ed appassionati della pallavolo rosso azzurra, ha dato il giusto e meritato tributo alla due squadre protagoniste di questa eccellente ed irripetibile impresa.
La serata, oltre che per presentare al pubblico le due formazioni che hanno scritto la storia della pallavolo rosso azzurra, è servita per ringraziare sia gli sponsor, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile, sia tutti i preziosi ed importanti collaboratori che hanno reso possibile il raggiungimento di questi traguardi; ospite d´eccezione oltre alla mascotte Volly, anche le autorità provinciali della FIPAV, il presidente del CONI Sabatucci ed ovviamente il Comune di Offida. Nel complesso è stata un ottima serata, che ha dimostrato come la pallavolo offidana sia seguita e conquisti quotidianamente unanimi consensi non solo nella città del tombolo e del vino, ma anche nella provincia e nella regione.
La serata di ieri sera è stata l´ ennesima dimostrazione di come lavorando bene, senza fare il passo piu lungo della gamba si possano raggiungere bellissimi traguardi. Ora viene il bello, inizia la fase piu delicata per allestire i roster delle due formazioni per i campionati di D e C, la società è gia al lavoro con in testa il DG Marco Mantile ed a breve inizieremo a conoscere le prime novità della nuova stagione.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio