01 Marzo 2024
visibility
NEWS

FINISCE ANCHE LA SERIE D

16-04-2012 21:55 - News Generiche
Sabato sera la serie D femminile ha concluso il suo campionato. Peccato per il risultato, si sperava di poter chiudere con una vittoria e fare cosi l´en plein nei play-out, ma così non è stato e cede con il punteggio di 1-3 alla formazione di Acqualagna.
Partita che comunque non avrebbe influito in nessun modo sulla classifica, con le offidane prime e la stessa formazione ospite seconda, per cui si sapeva già sarebbe stata tranquilla e priva di pressioni di alcun genere.
Mister Ciabattoni deve fare a meno di Scagnoli bloccata da un problema alla schiena e ancora di Assenti. Si sperava che quest´ultima, ferma ormai da diverse settimane, potesse rientrare proprio per l´ultima gara ma purtroppo non è stato così. La formazione di partenza vede in campo: Aliffi, D´Angeli, Agamennone, Fioravanti, Oddi, Cornacchia e Cosenza.
Primo set che vede le due formazioni affrontarsi alla pari, scambi lunghi e azioni di bel gioco animano il poco pubblico presente al Palavannicola. Il parziale lo determinano le situazioni, come sempre, e per un soffio se lo portano a casa le ospiti ai vantaggi 26-24.
Le rosso azzurre non ci stanno, poco importa se la partita non conta, non si vuole perdere ugualmente ed ecco che si rivede la solita grinta e la grande determinazione. Partono subito bene e con un piccolo break di vantaggio tengono a distanza la formazione di Acqualagna. Spazio a Listani e Morici per un doppio cambio e il set se lo portano a casa le nostre ragazze 25-22.
Sul conteggio set di 1 a 1 le offidane si rilassano e le ospiti risalgono. Entra Morici al posto di Oddi e poi un cambio molto strano ma inevitabile, Apolli per Cornacchia che accusa dolori al ginocchio. Con una formazione piuttosto rimaneggiata le rosso azzurre cedono 20- 25.
Quarto set dove pare che nessuna delle due squadre spinga sull´acceleratore. Ritmo piuttosto blando. Si procede punto punto fino alla fine dove, complici degli errori assurdi delle offidane, le ragazze di Acqualagna si portano a casa set e partita.
Peccato chiudere con una sconfitta ma quello che conta alla fine è aver raggiunto la salvezza. Un grande applauso a tutte le ragazze che nonostante le difficoltà, gli acciacchi e gli infortuni sono riuscite a raggiungere l´obiettivo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie