30 Settembre 2020
NEWS

FINISCE ANCHE LA SERIE D

16-04-2012 21:55 - News Generiche
Sabato sera la serie D femminile ha concluso il suo campionato. Peccato per il risultato, si sperava di poter chiudere con una vittoria e fare cosi l´en plein nei play-out, ma così non è stato e cede con il punteggio di 1-3 alla formazione di Acqualagna.
Partita che comunque non avrebbe influito in nessun modo sulla classifica, con le offidane prime e la stessa formazione ospite seconda, per cui si sapeva già sarebbe stata tranquilla e priva di pressioni di alcun genere.
Mister Ciabattoni deve fare a meno di Scagnoli bloccata da un problema alla schiena e ancora di Assenti. Si sperava che quest´ultima, ferma ormai da diverse settimane, potesse rientrare proprio per l´ultima gara ma purtroppo non è stato così. La formazione di partenza vede in campo: Aliffi, D´Angeli, Agamennone, Fioravanti, Oddi, Cornacchia e Cosenza.
Primo set che vede le due formazioni affrontarsi alla pari, scambi lunghi e azioni di bel gioco animano il poco pubblico presente al Palavannicola. Il parziale lo determinano le situazioni, come sempre, e per un soffio se lo portano a casa le ospiti ai vantaggi 26-24.
Le rosso azzurre non ci stanno, poco importa se la partita non conta, non si vuole perdere ugualmente ed ecco che si rivede la solita grinta e la grande determinazione. Partono subito bene e con un piccolo break di vantaggio tengono a distanza la formazione di Acqualagna. Spazio a Listani e Morici per un doppio cambio e il set se lo portano a casa le nostre ragazze 25-22.
Sul conteggio set di 1 a 1 le offidane si rilassano e le ospiti risalgono. Entra Morici al posto di Oddi e poi un cambio molto strano ma inevitabile, Apolli per Cornacchia che accusa dolori al ginocchio. Con una formazione piuttosto rimaneggiata le rosso azzurre cedono 20- 25.
Quarto set dove pare che nessuna delle due squadre spinga sull´acceleratore. Ritmo piuttosto blando. Si procede punto punto fino alla fine dove, complici degli errori assurdi delle offidane, le ragazze di Acqualagna si portano a casa set e partita.
Peccato chiudere con una sconfitta ma quello che conta alla fine è aver raggiunto la salvezza. Un grande applauso a tutte le ragazze che nonostante le difficoltà, gli acciacchi e gli infortuni sono riuscite a raggiungere l´obiettivo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio