26 Novembre 2020
NEWS

GIORNATA IN CHIAROSCURO!!

02-12-2009 - News Generiche
Giornata in chiaroscuro per le formazioni under 14 della Ciu Ciu Offida volley che nelle gare disputate raccolgono una sola vittoria e tre sconfitte.
La femminile di mister Sonia Maroni, nella prima partita viene sconfitta due a zero dal Grotammare volley, disputando una gara non bella, in cui le piccole rosso azzurre hanno commesso qualche errore di troppo, non sono state attente e determinate al punto giusto, nella seconda gara invece le piccole offidane hanno rialzato la testa e sconfitto con il punteggio di due a zero il Comunanza, grazie ad una gara attenta, in cui le rossoazzure sono apparse maggiormente determinate rispetto alla gara precedente. Si chiude comunque la prima fase al terzo posto con 15 punti, un bottino piu che dignitoso, in attesa di provare a dare il massimo nella seconda fase.
La maschile di Marco Mantile, ha provato il grande colpaccio di entrare direttamente fra le prime nove della regione Marche, ma purtroppo un po di sfortuna e forse un po di tensione in eccesso ha impedito ai piccoli rosso azzurri di poter centrare immediatamente questo traguardo. Nella prima gara quella piu importante gli offidani partono contratti e la Baiengas va subito sul uno a zero, nel secondo set c´ è la riscossa con gli offidani che vincono 25-11, ma nel terzo è ancora la squadra ascolana ad avere la meglio. Nella seconda gara contro la Samb volley molto equilibrato il primo set vinto al fotofinish dai sambenedettesi, mentre nel secondo set dato che ormai qualsiasi risultato sarebbe stato ininfluente gli offidani lasciano spazio agli ospiti; la prima fase si chiude con un positivo terzo posto e 18 punti in classifica, ora l´ obiettivo è prepararsi al meglio per la seconda fase


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio