10 Luglio 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

29-01-2010 - News Generiche
Tornano gli impegni per il weekend delle formazioni rossoazurre, anche se solo per il sabato, data la grande attesa per la DOMENICA DEGLI AMICI.

La serie D maschile chiude la prima fase sabato sera in casa alle ore 21,15 contro Muccia, attualmente terzo in classifica, una gara che anche se sicuramente sarà molto bella ed emozionante poiche si affrontano la seconda e la terza forza del girone, non metterà in palio punti pesanti dato che ormai gli offidani hanno la certezza matematica della seconda piazza e del relativo accesso ai play off, ma sarà l´ occasione per provare appunto situazioni importanti in vista della pool promozione che partirà il 13 febbraio.

La femminile anticipa la sua gara e scenderà in campo sabato alle ore 19 alla palestra Agraria di Porto D´ Ascoli contro l´ Ares, attualmente fanalino di coda del girone, in un match che non ha grosso senso dato ormai il primato matematico della Angelici band, comunque sarà l´ ennesima occasione per lasciare immacolata la casella dei set persi.

La seconda divisione di mister Pagano si appresta ad affrontare un impegno molto duro poiche riceverà al palasport Vannicola alle ore 16 il Sacro Cuore di Ascoli Piceno, in una sfida molto delicata in cui sarà importantissimo fare punti per allontanare lo spettro dei play out.

Domenica di gioco per le under 13, mentre la maschile di Marco Mantile rinvia il debutto al 6 febbraio, la femminile di Tatiana Massi gioca domenica mattina alle 9,30 ed alle 10,30 ad Amandola contro le padrone di casa e contro il Pagliare.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account