24 Settembre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

18-12-2010 01:21 - News Generiche
Altro weekend ricco di impegni per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley, impegnate in ben sei gare in quest´ ultimo weekend prima della sosta natalizia.

Gara fondamentale per la serie c maschile della ciu Ciu offida volley, infatti alle ore 21,15 sfida delicatissima con Porto Recanati, per provare a lottare con le unghie e con i denti per l´ importantissimo quarto posto che vuol dire play off, i rossoazzurri di coach Petrelli galvanizzati dalla vittoria con Corridonia sono in buonissima condizione e sicuramente domani sera scenderanno in campo per lottare dalla prima all´ ultima palla con l´ intento di portare a casa tre fondamentali punti per il prosieguo della stagione.

Gara delicata anche per la serie D femminile di coach Angelini che scende in campo sempre domani sera alle 21 in quel di Montegranaro, attuale terza forza del girone con la speranza di portare a casa punti importanti per la classifica, un avversario tosto per le ragazze di coach Angelini, che pero dal canto loro non hanno nulla da temere e proveranno a lottare con il coltello tra identi per ottenere punti preziosi.

Non gioca la seconda divisione che recupererà la gara con Porto San Giorgio martedì 18 gennaio. In trasferta le formazioni under 14 che iniziano la seconda fase, in Ascoli la femminile contro Libero volley e Truentum, a San Benedetto la maschile contro Samb volley e Recanati


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio