21 Ottobre 2020
NEWS

GRANDE IMPRESA..SCONFITTA LA CORAZZATA RIPATRANSONE!!!

23-09-2010 - News Generiche
COACH ANGELINI
Grande impresa per la serie D femminile della Ciu Ciu Offida volley, che battono con grande sorpresa tra le mura amiche con il punteggio di tre a due la Leoripanus, vera e propria corazzata del campionato di serie C, con una prestazione di grande spessore tecnico che ha permesso di annullare il gap esistente sulla carta, tanto da compiere un impresa impreventivabile alla vigilia.
Mister Angelini parte con il sestetto base, e gia dal primo set si capisce che sarà una vera e propria battaglia, il punteggio rimane sui binari della parità nonostante le ospiti con le due straniere provino in tutti i modi a cercare l´ allungo, ma Cornacchia e compagne non mollano portando così il parziale ai vantaggi, e sono proprio le rosso azzurre a spuntarla 30-28. Rilassamento psicologico nel secondo set nella metà campo offidana, non attente e perfette le rosso azzurre come nel parziale precedente, subiscono l´ aggressività ed il maggior tasso tecnico delle ospiti che vincono 25-15. Terzo parziale e le ragazze dicoach Angelini ripartono ancora a mille, mentre dall´ altra parte la Leoripanus stenta a ripetere la prestazione dei set precedenti, tutto ciò permette alle offidane di conquistare un bel gap di vantaggio che viene agevolmente controllato fino alla conclusione 25-18. Quarto set con entrambe le formazioni che mischiano le carte dando ampio spazio alla panchina, ne esce pero fuori un parziale in cui sono le ospiti a giocar e meglio ed a risultare maggiormente ciniche così da riuscire a vincere in maniera netta 25-16. Quinto set ed autentica maratona, nessuna delle due squadre vuole perdere, ed la situazione di parità arriva fino alle battute finali dove un ace di Claudia D´ Angeli regala la vittoria alle rosso azzurre per 18-16.
Una vittoria stoica ed impreventivabile alla vigilia considerando il gap tecnico esistente sulla cartà, ma le offidane hanno fornito una prestazione al di sopra delle righe riuscendo ad imbrigliare le ospiti; unaltro importante passo in avanti che identifica la crescità di condizione della squadra,ora prossimo impegno mercoledi 29 ancora in casa alle ore 21 contro il Comunanza.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio