30 Ottobre 2020
NEWS

GRANDE RIMONTA...MA SI CADE AL TIE BREAK!!

02-04-2010 - News Generiche
Cade al quinto set la seconda divisione della Ciu Ciu Offida volley, in casa del Rapagnano, una prova tutto cuore e grinta per le ragazze di coach Pagano che sotto due a zero rimontano lo svantaggio, mollando qual cosina nel quinto set, ma incamerano comunque un buon punto per la classifica, anche se con un pizzico di attenzione in piu si poteva centrare il colpo grosso.
Mister Pagano puo contare su tutta la rosa a disposizione, e la partenza nel primo set è buona, punteggio sempre in equilibrio fino al 15-15, poi le padrone di casa piazzano un importante allungo favorito da un black out in casa rosso azzurra e chiudono il set 25-20. Nel secondo set sono sempre le ragazze di coach Pagano a condurre il gioco, con le padrone di casa sempre pronte a rispondere colpo su colpo, si arriva fino al 22-20 per le offidane, ma un altro black out rimette in quota il Rapagnano che chiude il parziale 25-23. Le rosso azzurre, nonostante la brutta botta psicologica non si perdono d´ animo e continuano a condurre il gioco nel terzo set, anche se non riesce mai ad arrivare un break importante, per merito anche delle ragazze di casa, l´ arrivo anche questa volta è in volata, e le ragazze di coach Pagano questa volta sono brave a non distrarsi e vincono in volata 27-25. Quarto set di vitale importanza, per poter intanto incamerare un punticino, e le rosso azzurre disputano un ottimo parziale, molto attente in attacco ed in difesa annichiliscono completamente le padrone di casa, conducendo in set in lungo e largo chiudendo la contesa sul 25-15. Il tie break vede partire bene le ragazze di coach Pagano avanti 4-2, ma il Rapagnano si rifa sotto, e le offidane non riescono a tenere botta, soprattutto a causa di un piccolo ma comprensibile rilassamento, cosi che le locali vanno avanti nel punteggio e chiudono la contesa sul 15-10.
Una gara buona , ed un importante punticino in trasferta che da morale e permette di lavorare bene per il futuro, a cominciare dalla prossima fondamentale gara casalinga del 17 Aprile in casa contro la Truentum attuale fanalino di coda del campionato.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio