16 Luglio 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!!

08-05-2009 - News Generiche
Numerose le gare anche in questo weekend per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley, con sette gare da disputare e soprattutto una mega festa.
Grande festa per la prima divisione maschile, dalle ore 19 prima l´ ultima gara di campionato contro la Don Celso Fermo, e poi la grande festa promozione con il pesce fritto per tutti, parlando della gara i ragazzi di mister Traini vorranno sicuramente onorare la partita cercando di dare spazio a tutti i ragazzi della rosa, con l´ obiettivo di provare a chiudere positivamente questo splendido campionato centrando la vittoria numero ventidue.
Sempre sabato la prima divisione femminile scende in campo alle ore 18.30 a Montegranaro, contro la forte squadra giallo blu di mister Sabbatini, le offidane non hanno nulla da perdere e quindi proveranno a muovere la classifica, cercando di contrastare la forte squadra fermana.
La seconda divisione femminile invece sarà impegnata in casa dalle ore 16.30 contro la Tonici di Capodarco, in una gara assolutamente da vincere, per cercare di conquistare con anticipo la salvezza in questi lunghi e difficili play out. Domenica invece sarà la volta delle under 13, nella mattinata tocca ai ragazzi di mister Marco Mantile, impegnati in quel di Porto San Giorgio, alle 9.30 contro la squadra di casa ed alle 10.30 contro l´ Ankon volley; nel pomeriggio tocca alle ragazze di Sonia Maroni impegnate in quel di Pedaso, la prima gara è in programma alle 15.30 contro le padrone di casa ed alle 16.30 contro il forte Gallucci Porto San Giorgio.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account