26 Novembre 2020
NEWS

....GRAZIE!!!

27-05-2014 12:19 - News Generiche
Quando finisce una stagione agonistica ognuno di noi cerca, a mente fredda, di tirare le somme per valutare quanto fatto; vi confido che ancora la mia mente e il mio cuore non sono "freddi": le emozioni e la tensione dell´ultimo periodo sono ancora vive e in ogni momento della giornata, qualsiasi cosa stia facendo, mi assalgono e mi fanno rivivere momenti di intensità unica, mi sento quindi solo in grado di ringraziare tutti quelli che, in vario modo, hanno contribuito al raggiungimento di questo storico traguardo.
Grazie innanzitutto alla fantastica Città di Offida: ci ha accolti, coccolati, coperti di entusiasmo nell´ultimo periodo; ci siamo innamorati delle Sue Tradizioni, abbiamo partecipato alle Sue Feste, ci siamo sentiti "di casa" in una Comunità unica, Perla del nostro splendido Territorio Piceno; il coinvolgimento emotivo del Sindaco Valerio Lucciarini, del grandissimo assessore Piero Antimiani, dominatore del campionato di calcio a 5 e di tutti gli Offidani ci ha riempito di orgoglio.
Grazie al Presidentissimo Giovanni Stracci, per il suo entusiasmo e la sua capacità organizzativa: non sempre è facile "stargli dietro...", ma il suo esempio ci ha spinto sempre alla ricerca e al superamento dei nostri limiti.
Grazie ai nostri dirigenti, in particolare Peppe Mancini e Camillo Premici, sempre disponibili per ogni esigenza, sempre appassionati e presenti soprattutto nei (rari) momenti negativi.
Grazie al nostro DG Marco Mantile, mi ha messo a disposizione un gioiellino, spero e penso di averlo fatto brillare adeguatamente...
Grazie a tutti i nostri sponsor, in particolare alla Ciù Ciù..... Massimiliano e Walter, occhio, stiamo arrivando in cantina!!
Grazie a Giulio Bagalini per aver accudito i ragazzi con professionalità e trasporto emotivo, siamo fieri di averlo fatto innamorare del nostro sport.
Grazie ad Aliosha, forse l´unico volto triste della serata finale: non dimenticherò mai la sua espressione nel costatare il disastro fatto in palestra da Castelli & Soci...
Grazie a tutte le ragazze della serie C femminile del grande Coach Massimo Ciabattoni (da sempre mia ispirazione pallavolistica) che ci hanno seguito e sostenuto con calore dandoci la spinta per andare a "tutto fuoco"; alle giovani atlete di prima e seconda divisione e tutte le tesserate che hanno tifato per noi.
Grazie a tutto il pubblico che nell´ultimo mese ci ha sostenuto: senza la loro spinta non ce l´avremmo fatta.
Grazie a Paola e Simona e a tutto lo staff della Pizzeria La Matt´ra per la pazienza, la cortesia, le patatine e la birra rossa... Ci metterei anche il Brillo Parlante per aver ospitato le nostre riunioni tecniche a base di Chouffe del venerdì, con il Maestro Aldo Ruggeri e la sua MAN-SARDA.....
Passando dalla logistica al campo...
Grazie a tutti i ragazzi che ci hanno aiutato in palestra quando alcuni miei giocatori trovavano di meglio da fare che venire ad allenarsi, tra questi mio fratello Sandro, Neno "40 punti" Stipa e tutti gli amici dell´Ascoli Volley; Pingus, Davide Allevi, Roberto Bob Rosetti e sicuramente altri...
Grazie di cuore ai giocatori che negli anni passati hanno vestito il rosso azzurro, ognuno di loro ha contribuito a questo successo, tra loro, e non si offendano gli altri, Rocco Netti, Ermando Ricci e Gianni Stella!
Grazie alla Medea Montalbano Volley per essere arrivata prima, obbligandoci ad un mese di passione che rimarrà per sempre tra i miei ricordi più emozionanti.
Non ci sono grandi Vittorie senza grandi Avversari: Grazie a La Nef Libertas Osimo per aver condiviso con noi 24 set tutti tirati alla morte: se Castelli in tutto questo tempo è riuscito a non litigare con nessuno di voi, vuol dire che siete gente in gamba... Per quanto mi riguarda, ho avuto conferma che quello che pensavo di Amedeo Gagliardi corrispondeva al vero; Marco Lucioli, Giorgio Molari e lo stesso Amedeo, Grazie per esservi informati delle condizioni di Mirko in momento tanto difficile per voi, ONORE!
Grazie anche alla Paoloni Appignano Volley e a Coach Rosichini che avranno il piacere e il gusto di asfaltarci in un futuro prossimo, ma non ancora... e a tutte le squadre incrociate in questo splendido campionato.
Grazie ai miei splendidi 12 guerrieri, perché questo siete stati! Avete superato tante difficoltà, avete formato un gruppo granitico di amici, inattaccabile, e mi avete regalato un sogno...
Grazie al mio fraterno compagno di viaggio, Gianluca Traini: per la tua Amicizia, il tuo sostegno: insieme siamo TANTA ROBA (e non solo fisicamente...)!
Grazie infine alla mia famiglia e al mio cane... Avete sopportato sia le mie assenze che tutta la mia tensione prima e dopo le gare, adesso vi sarò talmente vicino che tra qualche mese mi pregherete di tornarmene in palestra!
Tantissimi ringraziamenti, forse ne dimentico qualcuno, ma una sola dedica per questa Vittoria: a Ida e alle sue splendide figlie: se siamo riusciti a regalarvi un pizzico di gioia in questo periodo così difficile, ciò rappresenterebbe il nostro più grande successo!
...... MIRKO, DAJEEEE, TORNI PIU´ FORTE DI PRIMA (non che ci voglia molto...)!!!!!!


Fonte: DA MASSIMO PETRELLI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio