08 Maggio 2021
NEWS

Gara2: OFFIDA CADE A TORRE...SI VA A GARA3

05-05-2015 17:39 - News Generiche
Niente da fare sabato sera per le nostre rosso azzurre. Il sogno di andare in finale senza passare per gara 3 si infrange tra le mura della palestra di Torre.
Eppure le premesse erano state ottime: il primo set le offidane si portano subito avanti 5 a 1. Ma il vantaggio dura poco. Serenelli si fa vedere subito presente con la sua tecnica e grazie a ottimi attacchi porta rapidamente in parità la situazione. Da li si gioca punto su punto. Non c´è una formazione che prende il largo. Fino al brak locale che allunga di qualche punto e abilmente va a prendersi il set per 25/20.
Secondo set analogo al primo. Formazioni a braccetto per larga parte del set. Stavolta però sono più scaltre le ragazze di mister Ciabattoni e vanno a prendersi il secondo set 25/23.
Il terzo, lo si sa, è il set chiave del match. Sull´uno pari chi si prende il vantaggio ha ottime chances di andare a prendersi la partita. Le rosso azzurre lo sanno e danno tutto. Un parziale in cui le azioni sono lunghissime e mettono a dura prova i nervi delle giocatrici in campo. Un bel set che però, purtroppo per noi, viene conquistato da Torre che attacca ogni pallone e cerca di sfondare la pur solida correlazione muro-difesa offidana. Certo è che in casa loro le ragazze di Marziali hanno più fiducia e rischiano palloni che in altri campi, forse, non sarebbero riusciti così bene. Ma quel che è stato è stato e il set lo vince Torre 25/20.
Quarto un parziale senza storia. Le rosso azzurre hanno dato tutto nel parziale precedente e fanno fatica a reggere il ritmo delle ragazze di casa che invece si trovano galvanizzate dal vantaggio. Il set è assolutamente a senso unico! Torre protagonista e Offida subisce così che il set si chiude 25/10.
Poco da fare se non concentrarsi da subito per gara 3. Testa giusta e massima attenzione per recuperare al più presto le energie per mercoledì.
Invitiamo tutti a essere presenti mercoledì, non solo fisicamente ma anche con la voce. La palestra non è una Chiesa per cui, cari tifosi, fuori la voce!!!! Le nostre ragazze ne hanno bisogno! Giocare davanti al proprio pubblico è sempre un´emozione forte, ma giocarsi l´accesso ad una finale per la promozione è qualcosa di magico. Rendetelo ancora più speciale. Le nostre ragazze sanno che ci siete ma non vi sentono. Hanno bisogno di cori, tamburi e incitamenti positivi. Gira tanto questo hastag #ilmiosportèdifferente, dimostriamolo!!! Tifo pulito a Offida, solo grande incitamento e sostegno per le nostre ragazze. Sappiamo che siete capaci di farlo, basta ricordare cosa si è fatto per i ragazzi l´anno scorso e abbiamo fiducia che si possa ripetere anche stavolta.
A prescindere da tutto c´è da dire: grazie ragazze per essere arrivate fin qui e aver dimostrato che il lavoro, l´umiltà e il sacrificio pagano sempre a lungo andare.
Sempre e solo FORZA OFFIDA!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio