29 Febbraio 2024
visibility
NEWS

Gara2: OFFIDA CADE A TORRE...SI VA A GARA3

05-05-2015 17:39 - News Generiche
Niente da fare sabato sera per le nostre rosso azzurre. Il sogno di andare in finale senza passare per gara 3 si infrange tra le mura della palestra di Torre.
Eppure le premesse erano state ottime: il primo set le offidane si portano subito avanti 5 a 1. Ma il vantaggio dura poco. Serenelli si fa vedere subito presente con la sua tecnica e grazie a ottimi attacchi porta rapidamente in parità la situazione. Da li si gioca punto su punto. Non c´è una formazione che prende il largo. Fino al brak locale che allunga di qualche punto e abilmente va a prendersi il set per 25/20.
Secondo set analogo al primo. Formazioni a braccetto per larga parte del set. Stavolta però sono più scaltre le ragazze di mister Ciabattoni e vanno a prendersi il secondo set 25/23.
Il terzo, lo si sa, è il set chiave del match. Sull´uno pari chi si prende il vantaggio ha ottime chances di andare a prendersi la partita. Le rosso azzurre lo sanno e danno tutto. Un parziale in cui le azioni sono lunghissime e mettono a dura prova i nervi delle giocatrici in campo. Un bel set che però, purtroppo per noi, viene conquistato da Torre che attacca ogni pallone e cerca di sfondare la pur solida correlazione muro-difesa offidana. Certo è che in casa loro le ragazze di Marziali hanno più fiducia e rischiano palloni che in altri campi, forse, non sarebbero riusciti così bene. Ma quel che è stato è stato e il set lo vince Torre 25/20.
Quarto un parziale senza storia. Le rosso azzurre hanno dato tutto nel parziale precedente e fanno fatica a reggere il ritmo delle ragazze di casa che invece si trovano galvanizzate dal vantaggio. Il set è assolutamente a senso unico! Torre protagonista e Offida subisce così che il set si chiude 25/10.
Poco da fare se non concentrarsi da subito per gara 3. Testa giusta e massima attenzione per recuperare al più presto le energie per mercoledì.
Invitiamo tutti a essere presenti mercoledì, non solo fisicamente ma anche con la voce. La palestra non è una Chiesa per cui, cari tifosi, fuori la voce!!!! Le nostre ragazze ne hanno bisogno! Giocare davanti al proprio pubblico è sempre un´emozione forte, ma giocarsi l´accesso ad una finale per la promozione è qualcosa di magico. Rendetelo ancora più speciale. Le nostre ragazze sanno che ci siete ma non vi sentono. Hanno bisogno di cori, tamburi e incitamenti positivi. Gira tanto questo hastag #ilmiosportèdifferente, dimostriamolo!!! Tifo pulito a Offida, solo grande incitamento e sostegno per le nostre ragazze. Sappiamo che siete capaci di farlo, basta ricordare cosa si è fatto per i ragazzi l´anno scorso e abbiamo fiducia che si possa ripetere anche stavolta.
A prescindere da tutto c´è da dire: grazie ragazze per essere arrivate fin qui e aver dimostrato che il lavoro, l´umiltà e il sacrificio pagano sempre a lungo andare.
Sempre e solo FORZA OFFIDA!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie