16 Luglio 2020
NEWS

IL BOVE E´ LIBERO!!!

04-02-2010 - News Generiche
Un´altra brillante idea del presidente della Ciu Ciu Offida Volley Giovanni Stracci. Per festeggiare il raggiungimento dei playoff, sia della squadra maschile guidata da coach Massimo Petrelli in serie D (secondo posto in regular season), sia della travolgente Prima Divisione femminile di Mirko Angelini con dodici vittorie su dodici gare senza mai perdere un set, la società ha voluto ringraziare, con la maglia del libero, la Pro Loco di Offida per la collaborazione messa in atto dal presidente Luciano Casali e dal suo staff.

Maglia dedicata alla Pro Loco, al Carnevale storico offidano e ai suoi Veglionissimi. Prima delle gare, il vicesindaco ed assessore allo sport Piero Antimiani ha consegnato al vicepresidente della Pro Loco Ida Sumeli e ai liberi Paolo Persico, Romina Traini e Giada Cosenza, la maglia rossa con la raffigurazione del Bove finto. Grande entusiasmo, tanto che le squadre hanno ripagato con la vittoria della maschile su Muccia, della femminile contro l´Ares S.Benedetto e della Seconda divisione con la Msc Ascoli.

"E´ il caso di affermare che la Ciu Ciu Offida Volley e la Pro Loco - ha detto il presidente Stracci - hanno dato buon esempio di come le associazioni dovrebbero collaborare, creando un clima sereno e divertente tra tutti i cittadini, in particolare tra i giovani. E per il Carnevale di Offida ci sarà una vera invasione del popolo pallavolistico della provincia, dal giovedì grasso, al Bove finto, ai veglionissimi, fino ai V´lurd. Non mancherà il buon vino di Ciu Ciu".

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account