26 Novembre 2020
NEWS

IL GIOVANE CHRISTIAN PIZZINGRILLI CAMPIONE PROVINCIALE!!!

22-03-2011 17:06 - News Generiche
PIZZINGRILLI CON IL DG MARCO MANTILE
Un grande risultato per il settore giovanile maschile della Ciu Ciu Offida volley, il giovanissimo Christian Pizzingrilli classe 1996 si è laureato campione provinciale under 16 con la maglia della Turla Ascoli, un grande risultato per Christian che conferma come la crescita delle giovani leve offidane doc procede a passo spedito.
Nella finalissima gli ascolani hanno battuto tre a zero la Samb volley, e proprio l´ ultimo punto è stato messo a segno da Christian con un attacco perentorio, ma nel complesso la gara disputata dal giovane offidano è stata molto buona in tutti i fondamentali ed ha così permesso alla squadra ascolana di centrare un importante traguardo. Grandissima soddisfazione anche per il DG Marco Mantile che ha puntato tre anni fa su questo giovanissimo atleta, facendolo crescere e maturare per poi saggiamente mandarlo a farsi le ossa in società dal grande blasone per avere cosi una crescita maggiore ed ancor piu rapida.
Non solo Christian sta facendo questa grande esperienza ricca di sacrifici, ma anche un altro offidano doc Francesco Filiaci si sta facendo le ossa in quel di San Benedetto per poi tornare prossimamente con la Ciu Ciu Offida volley, e diventare un pilastro della prima squadra maschile. Inoltre entrambi gli atleti sono ormai due pilastri della Rappresentativa Provinciale Under 16; insomma un altro grande risultato per la società offidana che non punta solo sulla prima squadra ma anche sulle giovani leve che continuano a crescere e migliorare per poi un domani fare grande la Ciu Ciu offida volley.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio