27 Settembre 2020
NEWS

IL MINIVOLLEY ROSSOAZZURRO ALLA FESTA FINALE!!!

15-04-2010 - News Generiche
Grande festa finale anche per il minivolley targato Ciu Ciu Offida, che domenica parteciperà cosi come tutte le società della provincia, alla festa finale del Giocavolley, organizzata dal Comitato Provinciale Fipav, presso la rotonda Giorgini di San Benedetto del Tronto, un evento bello e suggestivo che raccoglierà tutto il panorama del minivolley provinciale.
La Ciu Ciu Offida volley, si presente all´ appuntamento, cosi come in tutte le tappe fin qui organizzate con tutte le oltre trenta ragazze del minivolley, dirette come sempre in maniera esemplare dalla dottoressa Jorisan Troli, sarà quindi per le piccole offidane una bellissima giornata di festa e di divertimento da passare insieme a tutte le ragazze della loro età con cui hanno in comune il grande amore verso la pallavolo.
Nel frattempo anche dopo la tappa finale di San Benedetto, sono in programma altri tornei in cui le rosso azzurre junior parteciperanno al completo, in modo tale da avere ulteriori esperienze, che possano arricchire non solo il loro bagaglio tecnico ma anche umano..ovviamente tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del minivolley offidano lo possono fare telefonando al 3299653340... vi aspettiamo!!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio