24 Novembre 2020
NEWS

IN ARRIVO UN WEEKEND MOLTO IMPORTANTE!!!

29-04-2011 16:38 - News Generiche
Weekend decisivo per le formazioni della ciu ciu offida volley, un fine settimana cruciale per i destini della stagione.
Si parte sabato alle 18 con la serie D femminile, che affronta il Castelbellino, nella prima gara le ospiti sono sembrate piu forti e compatte, ma nel return match tutto è possibile, le ragazze di mister Angelini affronteranno sicuramente il match senza nessun assillo e proveranno ad allungare la serie e continuare il sogno.
Gara decisiva anche per la serie C maschile che alle 21,15 ospita l´ Ankon volley, una gara da non fallire per poi giocarsi il tutto per tutto nella bella, gli offidani sono carichi e motivati, consapevoli che la posta in palio è alta, certo una sconfitta non precluderebbe le possibilità di salvezza, dato che ci sarebbe un ulteriore chance, ma gli offidani devono comunque crederci e provare a battere Ancona.
Domenica decisiva anche per la seconda divisione che in vantaggio uno a zero in quel di Castel di Lama ha come obiettivo la vittoria per chiudere la serie ed ipotecare la salvezza.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio