10 Luglio 2020
NEWS

FACILE VITTORIA!!!!!!!

01-05-2009 - News Generiche
Facile vittoria per l under 16 dei mister Rino Pagano e Silva Ballatori nella seconda giornata del campionato under 18 provinciale, contro l´ Ares SBT con il punteggio di tre a zero, che dimostra come la gara non sia mai stata in discussione, ed le offidane non hanno faticato a portare a casa i tre punti in palio.
Fin dall´ inizio si capisce che la gara sarebbe stata a senso unico , con le rosso azzurre piu forti ed esperte rispetto alla giovanissima compagine sanbenedettese di mister Gianni Talamonti, che nonostante tutto ha provato sempre a mettere in difficoltà le ragazze di Rino Pagano, ma praticamente non ci è mai riuscita. Le offidane hanno disputato dal canto loro una gara ordinata senza commettere mai grossi errori e dando modo ai tecnici Pagano e Ballatori di far girare tutta la rosa a disposizione, provando anche svariate soluzioni che potranno essere utili in prospettiva futura.
Le ragazze rosso azzurre, indipendentemente da questo successo hanno dimostrato come stiano sempre più crescendo e migliorando, segno che il lavoro svolto è stato molto proficuo, ora le offidane torneranno in campo giovedi prossimo in casa alle 18.45 contro la Don Celso Fermo


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account