26 Settembre 2020
NEWS

L ULTIMO TEST SI CHIUDE CON UN BEL PARI!!!

08-10-2016 23:24 - News Generiche
Finisce con un pareggio L ultimo test amichevole della Ciu Ciu Offida volley che tra le mura amiche impatta con il punteggio di due a due contro il Montorio al termine di u amichevole che comunque ha confermato un buono stato di forma dei rossoazzurri ma ha anche evidenziato come ci sia molto da lavorare e da crescere coma squadra sotto ogni punto di vista, al fine di raggiungere un intesa ottimale tra tutti i reparti e farsi trovare pronti per L esordio in campionato in programma domenica prossima.
Mister Chiovini Deve rinunciare a Garofalo e Stipa per alcuni acciacchi e schiera Lalloni in diagonale con Nicotra, la partenza dei rossoazzurri nel primo set e´ sicuramente buona, gli ospiti commettono qualche errore di troppo e così la truppa di Chiovini allunga subito sul 10-5, riuscendo co un buon cambio palla a mantenere il vantaggio per tutto il set così da chiudere il primo parziale sul 25-20. Il secondo set e´ una copia del primo a parti invertite, faticano in ricezione gli offidani in avvio e così Montorio allunga sull 8-3, piano piano i rossoazzurri cercano di rifarsi sotto, arrivano fino a due punti di svantaggio ma nel momento cruciale commettono qualche errore di troppo ed alla fine cedono 25-21. Comincia in equilibrio il terzo set, ma dal cinque pari in poi si spegne la luce in casa offidana, ricezione in tilt ed attacco che non gira, gli ospiti ne approfittano così per allungare sul 20-10 e chiudere agevolmente 25-16. Nel quarto set finalmente reagiscono gli offidani, match in equilibrio co le due squadre che se la giocano punto a punto fino al 19 pari quando un ottima battuta di Stella scava un bel gal e così gli offidani possono spuntarla 25-21.
Un pareggio che serve per tenere il morale e la concentrazione alta in casa rossoazzurra, finalmente il periodo delle amichevoli e´ finito, i risultati sono stati buoni ma da domenica prossima con esordio casalingo contano i tre punti e bisognerà iniziare a fare sul serio.

Inviato da iPhone


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio