02 Dicembre 2020
NEWS

LA PRIMA DIVISIONE ESPUGNA IL DIFFICILE CAMPO DI COMUNANZA

11-01-2019 13:46 - News Generiche
La Ciù Ciù Offida Volley, dopo una delle partite piu’ impegnative disputate fino ad ora, contro un forte avversario che in casa mai aveva concesso a nessuno un tale punteggio, riesce ad espugnare il difficilissimo campo di Comunanza per tre a zero.
Il primo set parte subito con le due squadre che combattono ad armi pari ed i parziali che procedono gemelli lo dimostra, fino al 14 15 quando le ragazze offidane con Zuppini in battuta allungano fino al 14 20 da li in poi le ragazze concentratissime per l’importanza del risultato prendono il largo e finiscono il set con il punteggi di 18 a 25.
Il secondo set ricalca il primo con le Offidane concentrate a contenere l’ingresso in campo straripante di Comunanza, squadra esperta che presenta degli elementi di categoria superiore che allunga anche se di due soli punti. Dopo l’infortunio di Massari, il centro viene ricoperto da Sciarroni che continua l’ottima prestazione dell’infortunata. Cosi che si arriva alla fine con il punteggio bugiardo di 16 25.
Nel terzo set mister Pasqualini, rivoluziona la squadra, la partita si fa durissima e molto equilibrata i punteggi appaiati arrivano fino al 23 sostenuta da ripetute imprecisioni in battuta da parte di Comunza . La fortuna, aiutata dalla grinta e determinazione della Ciù Ciù fa pendere la bilancia dalla parte di Offida e si vince per 23 25. In tutta la partita bellissima la prestazione della palleggiatrice Peroni anche nei determinanti fondamentali di difesa.
Ottima la direzione del sig. Di Silvestre Davide attento alla tecnica delle palleggiatrici ed alla segnalazione di diverse invasioni da parte di tutte e due le squadre.-
Ritorno triller in sede sotto una forte nevicata che neppure essa ha saputo fermare la forte squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio