26 Novembre 2020
NEWS

MARCHE INTERNATIONAL VOLLEY CUP, PRONTA A DECOLLARE UN EDIZIONE SCOPPIETTANTE!!!

14-12-2017 18:12 - News Generiche
Pronta a decollare in altra splendida edizione del MARCHE INTERNATIONAL VOLLEY CUP che compie undici anni e si rilancia dopo le problematiche dovute al sisma del l´ultima edizione, saranno quasi 60 le formazioni partecipanti nelle categorie under 13,14,16 e 18 femminile, per in edizione che si preannuncia spumeggiante e con un tasso tecnico decisamente alto.
Si comincerà come sempre la mattina del 27 dicembre con la presentazione delle squadre a partire dalle 10,30 presso la splendida cornice del teatro Serpente Aureo di Offida, per poi dare il via nel pomeriggio alle gare nei 15 campi sparsi per il Piceno ed il gran finale il 29 dicembre dalle ore 15 nella splendida cornice del Pala Speca di San Benedetto del Tronto.
Saranno tanti gli ospiti e le sorprese come ogni anno, già confermatissima la presenza dell arbitro internazionale Fabrizio Pasquali, autentica punta di diamante della classe arbitrale mondiale. Alto livello anche per le squadre partecipanti, con undici formazioni provenienti dalla Serbia, la formazione Argentina di Rosario, e diverse società italiane di prestigio come la Pro Patria Milano, Teodora Ravenna, Fano, Ancona e tante altre


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio