16 Agosto 2018

EVENTI

MASTER VOLLEY CAMP!!!

10-06-2018 / 17-06-2018 - EVENTI
Dom
10
Giu 2018
La stagione 2018 MasterVolleyCamp inizia a Cupra Marittima nello splendido villaggio Led Zeppelin, grazie alla splendida collaborazione tra la Sport Service e la Ciu Ciu Offida volley
Dal 10 al 16 giugno i partecipanti avranno modo di confrontarsi ed allenarsi sotto la guida tecnica di allenatori provenienti dalla Superlega Maschile e dal campionato di serie A femminile., sotto la guida tecnica di Valerio Lionetti assistant coach dell´ Imoco Conegliano, fresco campione d´ Italia, e con la presenza fissa di Noemi Signorile, palleggiatrice già nel giro della nazionale, attualmente in forza al CS Bucarest, con la quale ha vinto il campionato nazionale rumeno, ai quali si aggiungeranno poi altri illustri ospiti.
Una settimana di volley che proponiamo alle società che fanno del giovanile il loro fiore all´occhiello, come un vero e proprio ritiro post season con lo scopo di creare i gruppi per la prossima stagione e / o consolidare squadre che continueranno il loro percorso nei futuri campionati18/19.
Il tutto con la possibilità di scegliere tra due formule il Day Camp ed il Full camp.

Day Camp 95
Il Master Volley, Formula Day Camp, offre l´opportunità a coloro che risiedono sul territorio di allenarsi per una intera settimana o più, insieme ai ragazzi della Formula Full, provenienti da tutta Italia, avendo così la possibilità di confrontarsi e condividere le proprie esperienze.

Un evento che favorisce la crescita tecnica e motivazionale dei giovani e crea l´opportunità ai tecnici di seguire personalmente i propri atleti, partecipando agli allenamenti a stretto contatto con gli allenatori del Camp, ed arricchendo il proprio bagaglio di esperienza.

Durante il tempo libero i partecipanti, potranno usufruire di tutti i servizi offerti dallo stupendo Camping Led Zeppelin, mare, spiaggia, piscina, zone relax sotto lo stretto controllo del personale del Camp. ( nel caso si voglia usufruire dei pasti è previsto un costo a parte)

Full camp 490
I partecipanti al Full Camp saranno ospiti del Perdepera Resort, svolgeranno 2 sessioni di allenamento quotidiane (mattina e pomeriggio) sia su campi indoor che da beach volley.

Durante il tempo libero potranno usufruire di tutti i servizi offerti dallo stupendo villaggio, mare, spiaggia, piscina, zone relax, ed una fantastica animazione per il divertimento serale.

Il perfetto connubio tra volley di alto livello, vacanza e divertimento. ( inclusi pasti e pernotti)

Per ulteriori info 347-1342014 329-9653340

In allegato la scheda d´iscrizione

Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata