22 Ottobre 2020
NEWS

NATALE IN VETTA PER LA SERIE B, TUTTO FACILE CON FOLIGNO!!!

21-12-2015 02:41 - News Generiche
Arriva una netta e rotonda vittoria della Ciu Ciu Offida volley che liquida il fanalino di coda Foligno con un secco e netto tre a zero, al termine di un match in cui la differenza tecnica in campo tra le due squadre era evidente, ed gli offidani sono stati bravi a non rischiare mai e portare a casa altri tre punti che le consentono di mantenere la vetta della classifica.
Mister Petrelli fa turnover e decide di partire fin dall´ inizio con il giovane Pulcini classe 97 in cabina di regia, mentre da forfait Salvucci causa febbre. Gli offidani partono subito forte, e si nota fin dalle prime battute il divario tra i rossoazzurri ed i giovani falchetti, i ragazzidi Petrelli al primo time out tecnico sono subito avanti 8-3, ed il match continua con gli offidani che tengono in mano le redini del gioco, hanno un ottima percenturale di cambio palla, mentre i giovani umbri commettono decisamente troppi errori ed al secondo time out sono sotto 16-9, per i rossoazzurri non ci sono problemi a chiudere con un netto 25-14. La musica non cambia nel secondo parziale con gli offidani, puntuali ed attenti in ogni fondamentale a fare la partita e gli ospiti a cercare di limitare i danni, mister petrelli mette dentro anche il giovane Ricci, ed i rossoazzurri continuano a gestire fino al 16-9, poi un po di deconcentrazione e qualche errore di troppo da modo agli ospiti di rifarsi sotto fino al 22-18 per gli offidani, che pero non perdono il bandolo della matassa e con il duo Feriozzi-Rossetti chiudono sul 25-22. Subito partenza a mille dei rossoazzurri nel terzo set per evitare spiacevoli sorprese, la battuta gira a meraviglia (5 ace nel set),cosi come tutti i fondamentali, gli ospiti sembrano tirare i remi in barca e si trovano sotto 8-1, mister Petrelli da spazioanche al giovane Duminica ma il parziale non cambia, i rossoazzurri macinano gioco, ed il set si chiude con un netto 25-7.
Un girone d´ andata al momento piu che ottimo, ed una promozione in B unica ormai in cassaforte, resta ora giocarsi il primo posto al termine del girone d´andata che garantirebbe l´ accesso alla final eight di coppa Italia, ma le partite rimaste sono dei veri ossi duri a cominciare dalla trasferta del 9 gennaio in casa del Città di Castelli, dove servirà la migliore Ciu Ciu Offida per uscire indenni.

CIÙ CIÙ OFFIDA – INTEGRA CORSI FOLIGNO = 3-0
(25-14, 25-22, 25-7)
OFFIDA: Feriozzi 14, Carpini 8, Rossetti 7, Bizzarri 7, Boncompagni 3, Pulcini 3, Attanasio (L), Duminica 2, Ricci 1, Stella. N.E. – Castelli, Salvucci. All. Massimo Petrelli.
FOLIGNO: Birilli 7, Atria 4, Cascio 4, Giustini 3, Mema 2, Piumi 1, Grillo (L), Noveski, Braico, Fiori. N.E. – Figueroa, Romano, Daniel. All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Franco marinelli e Vieri Santin.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio