27 Febbraio 2024
visibility
NEWS

NATALE IN VETTA PER LA SERIE B, TUTTO FACILE CON FOLIGNO!!!

21-12-2015 02:41 - News Generiche
Arriva una netta e rotonda vittoria della Ciu Ciu Offida volley che liquida il fanalino di coda Foligno con un secco e netto tre a zero, al termine di un match in cui la differenza tecnica in campo tra le due squadre era evidente, ed gli offidani sono stati bravi a non rischiare mai e portare a casa altri tre punti che le consentono di mantenere la vetta della classifica.
Mister Petrelli fa turnover e decide di partire fin dall´ inizio con il giovane Pulcini classe 97 in cabina di regia, mentre da forfait Salvucci causa febbre. Gli offidani partono subito forte, e si nota fin dalle prime battute il divario tra i rossoazzurri ed i giovani falchetti, i ragazzidi Petrelli al primo time out tecnico sono subito avanti 8-3, ed il match continua con gli offidani che tengono in mano le redini del gioco, hanno un ottima percenturale di cambio palla, mentre i giovani umbri commettono decisamente troppi errori ed al secondo time out sono sotto 16-9, per i rossoazzurri non ci sono problemi a chiudere con un netto 25-14. La musica non cambia nel secondo parziale con gli offidani, puntuali ed attenti in ogni fondamentale a fare la partita e gli ospiti a cercare di limitare i danni, mister petrelli mette dentro anche il giovane Ricci, ed i rossoazzurri continuano a gestire fino al 16-9, poi un po di deconcentrazione e qualche errore di troppo da modo agli ospiti di rifarsi sotto fino al 22-18 per gli offidani, che pero non perdono il bandolo della matassa e con il duo Feriozzi-Rossetti chiudono sul 25-22. Subito partenza a mille dei rossoazzurri nel terzo set per evitare spiacevoli sorprese, la battuta gira a meraviglia (5 ace nel set),cosi come tutti i fondamentali, gli ospiti sembrano tirare i remi in barca e si trovano sotto 8-1, mister Petrelli da spazioanche al giovane Duminica ma il parziale non cambia, i rossoazzurri macinano gioco, ed il set si chiude con un netto 25-7.
Un girone d´ andata al momento piu che ottimo, ed una promozione in B unica ormai in cassaforte, resta ora giocarsi il primo posto al termine del girone d´andata che garantirebbe l´ accesso alla final eight di coppa Italia, ma le partite rimaste sono dei veri ossi duri a cominciare dalla trasferta del 9 gennaio in casa del Città di Castelli, dove servirà la migliore Ciu Ciu Offida per uscire indenni.

CIÙ CIÙ OFFIDA – INTEGRA CORSI FOLIGNO = 3-0
(25-14, 25-22, 25-7)
OFFIDA: Feriozzi 14, Carpini 8, Rossetti 7, Bizzarri 7, Boncompagni 3, Pulcini 3, Attanasio (L), Duminica 2, Ricci 1, Stella. N.E. – Castelli, Salvucci. All. Massimo Petrelli.
FOLIGNO: Birilli 7, Atria 4, Cascio 4, Giustini 3, Mema 2, Piumi 1, Grillo (L), Noveski, Braico, Fiori. N.E. – Figueroa, Romano, Daniel. All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Franco marinelli e Vieri Santin.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie