26 Novembre 2020
NEWS

NETTA VITTORIA!!!

22-03-2009 - News Generiche
Netta vittoria per la prima divisione maschile di mister Gianluca Traini, che piega la resistenza del Monturano con un netto tre a zero, grazie ad un ottima prestazione, perfetta in ogni fondamentale, soprattutto in battuta, che non ha permesso alla formazione ospite di non entrare mai in partita.

Primi due set senza storia con i rossoazzurri a dettare i ritmi del gioco alla grande, con una ricezione positiva, un ottima correlazione muro difesa, ed contrattacchi che cadevano a terra con grande puntualita, e la formazione ospite nulla ha potuto di fronte allo strapotere della squadra di mister Traini, per la cronaca i primi due parziali si chiudono 25-10 e 25-13. Nel terzo set subentra un po di rilassamento nelle file offidane, e dopo un avvio lento, si va avanti fino al 15-15, fino allo scatto decisivo dei rossoazzurri che portano a casa il set per 25-20.

Ottima la gara di tutti gli atleti rossoazzurri, che hanno dimostrato di essere in grande forma, sia fisica che mentale, ed ora domenica big match alle ore 17.30 in casa del Porto San Giorgio,secondo in classifica a due lunghezze dalla capolista Ciu Ciu Offida volley


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio