27 Settembre 2020
NEWS

Non si ferma la serie D

02-04-2012 12:08 - News Generiche
L´aver ormai conquistato la salvezza non ferma le ragazze della serie D. Anche nell´incontro di sabato contro la compagine di Urbino le rosso azzurre hanno dato il meglio per portarsi a casa la vittoria.
Formazione per gran parte rinnovata con Mister Ciabattoni che decide di dare ampio spazio a coloro che hanno avuto meno spazio nell´arco dei play-out. Per cui in campo con Aliffi al palleggio e Scagnoli opposta, Cornacchia e Morici schiacciatori, Fioravanti M e Agamennone al centro, Cosenza libero.
Partita che impensierisce poco le nostre ragazze. Si vede fin dalle prime battute del set, nonostante le ospiti tentino in ogni modo di farsi sotto, le offidane non danno loro spazio e mantengono la gestione del gioco chiudendo 25-16.
Calo assurdo nel secondo set dove le locali entrano in campo convinte di aver ormai vinto. Grandissimo errore! Le ospiti prendono subito il largo, mostrando un bel gioco. Le rosso azzurre tentano la rimonta, anche con un cambio con D´Angeli che entra al posto di Morici, ma non è facile. Le ragazze di Leuzzi si sono esaltate e vogliono portarsi a casa il set ad ogni costo e ci riescono 20-25.
Il terzo set è quello della svolta. Contro il fanalino di coda del girone le rosso azzurre non hanno intenzione di perdere un altro set ed entrano in campo più concentrate e con spirito di sacrificio e la differenza è evidente. Tornano a condurre il gioco e a sottomettere le avversarie. Spazio anche a Listrani e D´Angeli con un doppio cambio che permette di chiudere 25-16.
Quarto set senza storia. Se non fosse stato per un maggior numero di errori delle rosso azzurre il set sarebbe terminato molto prima. Ma va bene cosi. Sempre avanti e senza eccessive preoccupazioni martellano da ogni parte del campo. Ancora possibilità per mister Ciabattoni di effettuare un doppio cambio alla metà del set e di chiuderlo 25-14.
Ottima prova di Morici, Cosenza e Listrani che hanno disputato una gara davvero ottima. Peccato per l´assenza di Assenti ancora ferma per l´infortunio muscolare di due settimane fa, si spera possa esserci per l´ultima gara contro la formazione di Acqualagna il 14 Aprile alle 20.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio