30 Settembre 2020
NEWS

OCCHI PUNTATI SUL SETTORE GIOVANILE

21-04-2012 09:14 - News Generiche
Termina con un mese di anticipo la stagione maschile e femminile delle prime squadre della Ciu Ciu Offida. Questo grazie alle classifiche per l´accesso ai play off della maschile e l´ottima prestazione della femminile che così permette a coach Massimo Ciabattoni di utilizzare 2 mesi per allenamenti di tecnica individuale ed impostazione del prossimo campionato.
La stagione 2012-13 infatti si prevede molto agguerrita, con la crisi delle blasonate societa di serie B e C, ci saranno molte scelte forzate verso i settori giovanili, e quindi ci si può aspettare una serie D folta di ragazze che scendono di categoria. Dobbiamo essere molto attenti sulle scelte da fare ed i rinforzi sono indispensabili.
Si punterà molto sulla possibile 2° divisione, per creare un vero pool di ragazze promettenti, pronte ad essere inserite in prima squadra. Per fare ciò anche il Minivolley dovrà fare uno sforzo in più, abbiamo bisogno di più numeri e dobbiamo riuscire a fare un lavoro più capillare in questo senso, in particolare in collaborazione con la scuola.
La terza divisione quindi, diventa fulcro del prossimo futuro, coach Ciabattoni guarda con molta attenzione l´evolversi della squadra di coach Marinella Fioravanti, un ottimo lavoro svolto da Marinella, guidata da Mimmo Chiovini. Una sinergia che finalmente sembra funzionare all´interno del pool di allenatori offidani. La società ha speso molto in questa direzione, ma la dirigenza non è soddisfatta per la reazione della città di Offida, ci si aspetta più attenzione !
L´Under 13 femminile è sicuramente un gruppo molto coeso che riuscirà a coinvolgere altri elementi, anche perché si profila un quarti di finale incandescente dopo la splendida qualifica !


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio