22 Settembre 2018

NEWS

OFFIDA CHE COLPO, ARRIVA ELEONORA SOPRANZETTI!!!

02-07-2018 10:44 - News Generiche
Arriva un altro importante colpo di mercato per la Ciu Ciu Offida volley che può ufficializzare l arrivò della forte schiacciatrice Eleonora Sopranzetti, classe 96, 180 cm, reduce da tanti ottimi campionato di serie B1 e B2, e nell ultima stagione protagonista assoluta con la maglia di Monte San Giusto, approda in rossoazzurra per permettere alla squadra offidana di innalzare il proprio tasso tecnico, grazie ad un atleta completa, con ottime caratteristiche sia di prima che di seconda linea.
Un acquisto importante che da ancora più lustro alla rosa di coach Kruzikova, che piano piano si va riempiendo in ogni tassello, L arrivò di Eleonora è´ anche un ulteriore testimonianza della grande voglia di fare bene del sodalizio offidano, che vuole ben disimpegnarsi nel primo campionato nazionale di serie B2
Felice ed entusiasta il neo arrivò Sopranzetti "Ringrazio la società per il grande interesse nei miei confronti e per avermi voluto fortemente! Sono molto felice di questa nuova avventura con voi! Non vedo l´ora di iniziare"


Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio