01 Ottobre 2020
NEWS

OFFIDA INTERNATIONAL VOLLEY CUP....ATTO TERZO....PRONTI A PARTIRE!!

22-12-2009 - News Generiche
Scocca l´ ora della terza edizione dell´ Offida International volley Cup, è ormai tutto pronto basta solamente aspettare la mattina del 27 dicembre per aprire ufficialmente le danze della manifestazione, che quest´ anno ci aspetta con tantissime novità, a cominciare dalle 4 squadre maschili che si aggiungono alle 24 femminili, per poi passare alla presenza della WORLD GRAN CHAMPIONS CUP, e per chiudere un bellissimo corso d´ aggiornamento con tre tecnici d´eccezione come Fausto Polidori, Maurizio Moretti e Mimmo Chiovini.
Anche in questa edizione il torneo si presenta quanto mai interessante, con 24 squadre di grande qualita, tra le quali oltre alle riconfermate Vicenza, Pesaro e Perugia , spiccano alcune novità come Belgrado, Madrid e Reggio Emilia, al bellissimo torneo femminile si affianca un piccolo torneo maschile con alcune rappresentative locali, ed una squadra olandese, a dimostrare di come la nostra società abbia gli occhi aperti in entrambi i campi e punti a svilupparli di pari passo. Alcuni ospiti d´eccezione come la WORLD GRAN CHAMPIONS CUP, vinta recentemente dalla nostra nazionale in Giappone, ed uno splendido corso d´aggiornamento dedicato alla tecnica nel settore giovanile, con la presenza di tre docenti nazionali di assoluto prestigio come il prof. Fausto Polidori, attuale allenatore della nazionale maschile della Turchia, e due dei tecnici piu importanti della nostra regione il prof. Maurizio Moretti, ed il prof. Mimmo Chiovini
Saranno ben sette i palazzetti interessati, a cominciare da Offida, Pagliare, Castel di Lama, Castorano, Monteprandone, Monsampolo e Ripatransone, sono moltissimi gli alberghi occupati per la manifestazione considerando che sono circa 600 le persone attese nella città del tombolo e del vino, a testimonianza di come l´ Offida volley e tutta l´amministrazione comunale guardi con un occhio di riguardo il mondo dello sport, e tenti sempre piu di sviluppare il concetto emergente di turismo sportivo e marketing territoriale.
Un sensibile e doveroso ringraziamento va al Comune di Offida, alla Fondazione Carisap, al Consorzio Turistico Riviera delle Palme, ed a tutti gli enti sportivi come il CONI,ed il Comitato Provinciale di Ascoli Piceno e Fermo....non resta che dare appuntamento a tutti la mattina del 27 dicembre alle ore 10.30 per la presentazione ufficiale della manifestazione...BUON DIVERTIMENTO!!!!!
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PROGRMMA E SULLE GARE LE TROVATE ALL´ INTERNO DELLA SEZIONE EVENTI NELL´ APPOSITO LINK


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio