24 Aprile 2024
visibility
NEWS

OFFIDA INTERNATIONAL VOLLEY CUP....ATTO TERZO....PRONTI A PARTIRE!!

22-12-2009 - News Generiche
Scocca l´ ora della terza edizione dell´ Offida International volley Cup, è ormai tutto pronto basta solamente aspettare la mattina del 27 dicembre per aprire ufficialmente le danze della manifestazione, che quest´ anno ci aspetta con tantissime novità, a cominciare dalle 4 squadre maschili che si aggiungono alle 24 femminili, per poi passare alla presenza della WORLD GRAN CHAMPIONS CUP, e per chiudere un bellissimo corso d´ aggiornamento con tre tecnici d´eccezione come Fausto Polidori, Maurizio Moretti e Mimmo Chiovini.
Anche in questa edizione il torneo si presenta quanto mai interessante, con 24 squadre di grande qualita, tra le quali oltre alle riconfermate Vicenza, Pesaro e Perugia , spiccano alcune novità come Belgrado, Madrid e Reggio Emilia, al bellissimo torneo femminile si affianca un piccolo torneo maschile con alcune rappresentative locali, ed una squadra olandese, a dimostrare di come la nostra società abbia gli occhi aperti in entrambi i campi e punti a svilupparli di pari passo. Alcuni ospiti d´eccezione come la WORLD GRAN CHAMPIONS CUP, vinta recentemente dalla nostra nazionale in Giappone, ed uno splendido corso d´aggiornamento dedicato alla tecnica nel settore giovanile, con la presenza di tre docenti nazionali di assoluto prestigio come il prof. Fausto Polidori, attuale allenatore della nazionale maschile della Turchia, e due dei tecnici piu importanti della nostra regione il prof. Maurizio Moretti, ed il prof. Mimmo Chiovini
Saranno ben sette i palazzetti interessati, a cominciare da Offida, Pagliare, Castel di Lama, Castorano, Monteprandone, Monsampolo e Ripatransone, sono moltissimi gli alberghi occupati per la manifestazione considerando che sono circa 600 le persone attese nella città del tombolo e del vino, a testimonianza di come l´ Offida volley e tutta l´amministrazione comunale guardi con un occhio di riguardo il mondo dello sport, e tenti sempre piu di sviluppare il concetto emergente di turismo sportivo e marketing territoriale.
Un sensibile e doveroso ringraziamento va al Comune di Offida, alla Fondazione Carisap, al Consorzio Turistico Riviera delle Palme, ed a tutti gli enti sportivi come il CONI,ed il Comitato Provinciale di Ascoli Piceno e Fermo....non resta che dare appuntamento a tutti la mattina del 27 dicembre alle ore 10.30 per la presentazione ufficiale della manifestazione...BUON DIVERTIMENTO!!!!!
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PROGRMMA E SULLE GARE LE TROVATE ALL´ INTERNO DELLA SEZIONE EVENTI NELL´ APPOSITO LINK


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie