22 Settembre 2020
NEWS

OFFIDA SBANCA PAGLIETA, LA PROMOZIONE E´ AD UN PASSO!!!

28-02-2016 03:13 - News Generiche
Arriva una bella vittoria per la Ciu Ciu Offida che in rimonta espugna il campo di Paglieta con il punteggio di tre a due, e mette una quasi ipoteca sulla promozione nel campionato di serie B unica della prossima stagione, manca infatti un solo punto alla matematica, una prova quella dei ragazzi di Petrelli non brillante, ma alla fine nei momenti decisivi è venuto fuori il carattere giusto per portare a casa una bella vittoria.
Mister Petrelli deve rinunciare a Bizzarri sostituito da Carpini, mentre la coppia di schiacciatori è composta da Salvucci e Boncompagni. Avvio in equilibrio fino al 5 pari, ma si vede fin da subito che gli offidani non sono in una giornata brillante, ed iniziano pian piano a commettere qualche errore di troppo in attacco, la ricezione fa acqua ( 4 ace nel set) e cosi i padroni di casa allungano prima sul 16-10 e poi 21-13, i rossoazzurri cercano di provare a raddrizzare il parziale e riescono a recuperare qualche lunghezza ma poi perdono 25-20. Nel secondo set i rossoazzurri cambiano decisamente piglio, maggior aggressività e gioco piu fluido permettono di giocarsi la partita punto a punto, gli offidani sembrano sempre avere qualche possibilità per scappare in avanti ma nel momento cruciale subiscono un muro di troppo o un errore in attacco e cosi i teatini sono sempre li e si gioca punto a punto fino al 20 pari, ci pensa poi un ace e due contrattacchi di Rossetti a scavare il solco che da modo ai rossoazzurri di vincere 25-22. Si gioca punto a punto fino al 10 pari nel terzo set, gli offidani sembrano entrati in partita finalmente, ma commettono tre errori consecutivi in attacco e cosi i teatini allungano 16-13, i ragazzi di coach Petrelli ci credono ed impattano sul 17-17, ma poi un errore arbitrale, e tre muri consecutivi dei padroni di casa permettono a Paglieta di allungare e vincere 25-19. Mister Petrelli striglia i suoi perche vuole muovere a tutti i costi la classifica, cambia il libero con Feriozzi per Attanasio, ed i ragazzi rispondono presente, i rossoazzurri partono a raffica, servizio aggressivo, e ottima correlazione muro difesa permettono di allungare subito 8-2, i padroni di casa perdono vena con gli attaccanti che non sono incisivi, mentre i rossoazzurri sono in palla e trascinati dal duo Rossetti-Boncompagni (50 punti in due) vanno al secondo time out sul 16-4 ed è una formalità chiudere sul 25-12. nel tie break non perdono vena gli offidani, iniziano forte approfittando di alcuni errori dei locali e vanno sul 6-3, Paglieta ci crede e prova a rifarsi sotto fino al 9-8, ma sale in cattedra Rossetti con tre contrattacchi vincenti che regala il set ed il match agli offidani con il punteggio di 15-10.
un successo utile per il morale, ed anche per la classifica, ora bisognerà tenere alta l´ attenzione per il match di domenica 6 alle ore 18 ad Offida contro i laziali dell´ Orte, servirà vincere per festeggiare finalmente la promozione nella serie B unica.

PAGLIETA-CIU CIU OFFIDA 2-3 ( 25-20 22-25 25-19 12-25 11-15)
CIU CIU OFFIDA: PULCINI, BONCOMPAGNI 21,CARPINI 5, CASTELLI 7, BIZZARRI, ROSSETTI 29, STELLA 4, SALVUCCI 6, DUMINICA, FERIOZZI, ATTANASIO (L).ALL. PETRELLI

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio