29 Gennaio 2023
NEWS

OFFIDA SBANCA PAGLIETA, LA PROMOZIONE E´ AD UN PASSO!!!

28-02-2016 03:13 - News Generiche
Arriva una bella vittoria per la Ciu Ciu Offida che in rimonta espugna il campo di Paglieta con il punteggio di tre a due, e mette una quasi ipoteca sulla promozione nel campionato di serie B unica della prossima stagione, manca infatti un solo punto alla matematica, una prova quella dei ragazzi di Petrelli non brillante, ma alla fine nei momenti decisivi è venuto fuori il carattere giusto per portare a casa una bella vittoria.
Mister Petrelli deve rinunciare a Bizzarri sostituito da Carpini, mentre la coppia di schiacciatori è composta da Salvucci e Boncompagni. Avvio in equilibrio fino al 5 pari, ma si vede fin da subito che gli offidani non sono in una giornata brillante, ed iniziano pian piano a commettere qualche errore di troppo in attacco, la ricezione fa acqua ( 4 ace nel set) e cosi i padroni di casa allungano prima sul 16-10 e poi 21-13, i rossoazzurri cercano di provare a raddrizzare il parziale e riescono a recuperare qualche lunghezza ma poi perdono 25-20. Nel secondo set i rossoazzurri cambiano decisamente piglio, maggior aggressività e gioco piu fluido permettono di giocarsi la partita punto a punto, gli offidani sembrano sempre avere qualche possibilità per scappare in avanti ma nel momento cruciale subiscono un muro di troppo o un errore in attacco e cosi i teatini sono sempre li e si gioca punto a punto fino al 20 pari, ci pensa poi un ace e due contrattacchi di Rossetti a scavare il solco che da modo ai rossoazzurri di vincere 25-22. Si gioca punto a punto fino al 10 pari nel terzo set, gli offidani sembrano entrati in partita finalmente, ma commettono tre errori consecutivi in attacco e cosi i teatini allungano 16-13, i ragazzi di coach Petrelli ci credono ed impattano sul 17-17, ma poi un errore arbitrale, e tre muri consecutivi dei padroni di casa permettono a Paglieta di allungare e vincere 25-19. Mister Petrelli striglia i suoi perche vuole muovere a tutti i costi la classifica, cambia il libero con Feriozzi per Attanasio, ed i ragazzi rispondono presente, i rossoazzurri partono a raffica, servizio aggressivo, e ottima correlazione muro difesa permettono di allungare subito 8-2, i padroni di casa perdono vena con gli attaccanti che non sono incisivi, mentre i rossoazzurri sono in palla e trascinati dal duo Rossetti-Boncompagni (50 punti in due) vanno al secondo time out sul 16-4 ed è una formalità chiudere sul 25-12. nel tie break non perdono vena gli offidani, iniziano forte approfittando di alcuni errori dei locali e vanno sul 6-3, Paglieta ci crede e prova a rifarsi sotto fino al 9-8, ma sale in cattedra Rossetti con tre contrattacchi vincenti che regala il set ed il match agli offidani con il punteggio di 15-10.
un successo utile per il morale, ed anche per la classifica, ora bisognerà tenere alta l´ attenzione per il match di domenica 6 alle ore 18 ad Offida contro i laziali dell´ Orte, servirà vincere per festeggiare finalmente la promozione nella serie B unica.

PAGLIETA-CIU CIU OFFIDA 2-3 ( 25-20 22-25 25-19 12-25 11-15)
CIU CIU OFFIDA: PULCINI, BONCOMPAGNI 21,CARPINI 5, CASTELLI 7, BIZZARRI, ROSSETTI 29, STELLA 4, SALVUCCI 6, DUMINICA, FERIOZZI, ATTANASIO (L).ALL. PETRELLI

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie