31 Ottobre 2020
NEWS

OTTAVO POSTO...BUON AUSPICIO PER IL FUTURO!!!

24-05-2010 - News Generiche
Ottavo posto da incorniciare per l´ under 13 femminile alle finali provinciali disputate a Porto San Giorgio, con le piccole rosso azzurre che ben si sono disimpegnate ottenendo un risultato importante e prestigioso che evidenzia i buoni progressi ed l´ ottimo lavoro svolto dalle ragazze, che migliorano anche il risultato di un anno fa.
Nelle tre gare disputate le ragazze di Tatiana Massi hanno messo in mostra sempre un buon gioco, riuscendo anche a tenere testa ad avversari piu attrezzati, nonostante tutte le ragazze sono classe 98, ovvero un anno piu piccole rispetto alla media della maggior parte delle squadre. Nella prima partita contro la piu forte ed attrezzata Truentum c´è stato ben poco da fare con le piccole offidane che hanno cercato di difendersi al meglio, nella seconda gara contro Arquata le offidane disputano un eccellente gara sempre attente e determinate giocano una bella pallavolo e riescono a vincere per due a zero. Nella finale per il settimo e l´ ottavo posto, le ragazze di Tatiana Massi disputato un´altra discreta gara e cedono solo al tie break al cospetto di una formazione sicuramente piu forte.
Un ottimo risultato ,che mette in risalto l´ eccellente crescita del gruppo rossoazzuro che già nella prossima stagione potrà cercare di migliorare con le stesse ragazze il buon ottavo posto di questa stagione.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio