30 Settembre 2020
NEWS

Ottimo l´esordio in casa per la D femminile

01-10-2012 13:54 - News Generiche
Gran bella partita quella che si è disputata sabato pomeriggio al PalaVannicola tra la nostra serie D femminile e la squadra della Truentum allenata da Jana Kruzikova.
Partita equilibrata e ricca di emozioni e di bel gioco. La spuntano le rosse azzurre con il parziale di 3/1 che sarebbe potuto essere un tre a zero se nel terzo set le nostre non avessero avuto un calo di attenzione, di grinta e di forze.
Formazione diversa dalla precedente gara con Mister Ciabattoni che decide di tenere, inizialmente, a riposo Ciani rientrata dopo una settimana di influenza. Quindi subito dentro Berti e D´Angeli, Quercia, Cornacchia, Agamennone ,Fioravanti, Fioravanti M.
Tutta la partita è stata sempre molto equilibrata con le ospiti pronte a dare battaglia per dimostrare che nel prossimo campionato che affronteranno da neopromosse vorranno avere un ruolo da protagoniste. E lo fanno.
Ma dall´altra parte della rete le offidane non hanno intenzione di cedere, e vogliono mettere in atto tutto quello che si è provato in palestra nell´arco della settimana. Ecco che vengono fuori sprazzi di bel gioco alternati a momenti di calo in cui sono gli errori a farla da padrone per entrambe le formazioni.
La partita si è giocata sul filo dell´equilibrio, a tratti le rosso azzurre prendevano un buon margine di vantaggio e poi si facevano recuperare; altre volte erano le ospiti ad andare avanti. Primo, secondo e quarto set sono state le offidane a gestire bene il vantaggio e a portare a casa i set. Solo nel terzo set le ragazze della Truentum si portano in vantaggio sul 23-16, le offidane ce la mettono tutta per colmare lo svantaggio e giunti sul 23 pari inizia una vera e propria battaglia che termina in favore delle ospiti per 29-27.
Anche in questa occasione ampio spazio a tutta la rosa: Ciani dentro al secondo set, Assenti, Listrani e Stracci al quarto.
Complimenti a tutte le ragazze e appuntamento a giovedì sera per la partita con la Leoripanus.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio