13 Luglio 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!!

27-03-2009 - News Generiche
Pochi impegni nel weekend della Ciu Ciu Offida volley, ma alcuni sono molto importanti per il prosieguo della stagione.
La partita più importante sarà quella che vedrà la prima divisione maschile di mister Gianluca Traini, scendere sul campo del Porto San Giorgio, attualmente seconda forza del campionato con due punti di distanza dalla squadra rosso azzurra, tutto ciò avverrà domenica con inizio alle 17.30; la squadra di mister Traini, si presenta al difficile impegno in buona forma grazie alla doppia vittoria per tre a zero nei precedenti turni casalinghi, e soprattutto carica e ben conscia della difficoltà della gara. Il morale è alto poiché una vittoria metterebbe in cassaforte sette mesi di lungi sacrifici, e quindi i rosso azzurri non si vogliono far sfuggire questa splendida occasione.
La prima divisione di mister Medico sarà ospite del Pedaso volley, sempre domenica con inizio alle ore 20, in una gara in cui dopo le precedenti cinque sconfitte, si deve assolutamente muovere la classifica, che non rispetta per nulla il valore della giovane squadra offidana.
Riposa la seconda divisione, mentre domenica mattina al palasport Vannicola alle 9.30 ed alle 11.30 scende in campo l´ under 13 femminile di mister Sonia Maroni, per affrontare nell´ ordine Porto San Giorgio e Castel Clementino


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account