29 Febbraio 2024
visibility
NEWS

SCONFITTA CASALINGA!!!!

19-02-2009 - News Generiche
Sconfitta casalinga per la seconda divisione femminile della Ciu Ciu Offida di mister Davide Chiappini che viene sconfitta per tre a zero dalla Best Car Libero volley Ascoli, nell´ anticipo della giornata di carnevale, tutto sommato la gara non è mai stata in discussione, con le offidane sottotono, e mai capaci di provare un qualsiasi tipo di reazione che poteva mettere in difficoltà la formazione ascolana.
Nel primo set anche se inizialmente le due squadre vanno avanti a braccetto fino al 8-8, poi pian piano la squadra di mister Cottilli riesce a prendere il largo, grazie ad una buona organizzazione di gioco e si aggiudica il parziale per 25-15. Nel secondo set le offidane non partono bene, con le ascolane che da subito vanno in vantaggio, ed amministrano il gap conquistato all´ inizio fino alla fine del parziale che si aggiudicano per 25-9. Il terzo set è una copia del secondo, ove le rosso azzurre nonostante i cambi effettuati, sono incapaci di improntare una minima reazione, e le ascolane non faticano molto a vincere il set per 25-13 ed a portare a casa i tre punti in palio.
Ora ce la sosta del carnevale, ma alla ripresa del campionato è in arrivo una gara importantissima per il prosieguo della stagione in casa del Villa Picena, gia sconfitto all´ andata per tre a uno.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie