25 Ottobre 2020
NEWS

PRIMA DIVISIONE: VITTORIA DI CARATTERE

11-02-2019 15:14 - News Generiche
Davvero un Week end da incorniciare per il Presidente Paola Benigni che davanti al pubblico di casa, ed al numerosissimo pubblico al seguito della squadra di Montegranaro, ha ottenuto il terzo 3 0 a favore delle sue squadre, dopo quello ottenuto dalla B2 a Jesi e dalla 2 divisione a Porto San Giorgio.

Nella partita della seconda fase , arriva ad Offida la squadra di Montegranaro che nel suo girone ha ben figurato strappando set importanti sia alla capolista Amandola che alla fortissima Monte Urano.

Il primo punto del primo set come da tradizione viene concesso alla squadra ospite, ma appena Offida riprende in mano il pallino della battuta allunga di diversi punti, il set procede con grandi margini di vantaggio senza emozioni tranne alcuni colpi di categoria superiore come la fast di Assenti applaudita da tutto il pubblico.

Mister Pasqualini cambia nel secondo set, la squadra incredula, si ritrova sotto di 5 lunghezze nel punteggio di 6 11 ma poi raggiunge Montegranaro ad 11 pari e poi incredibilmente ancora sotto fino ad 11 15. Qui entra in battuta Giudici che riagguanta le avversarie e da li in poi tutto fila liscio fino alla fine.

Il terzo set inizia con le Offidane in ottima forma e subito allungano quasi a voler anticipare la festa di compleanno di Cruciani . Tutte molto concentrate allungano sulla squadra ospite che effettua diversi cambi al fine di cambiare il verso della partita , ma il risultato non cambia e ci si avvia verso il punteggio finale di 25 19.

D’ora in poi , ogni partita sarà una finale in vista della terza fase, poiché sia la forte Amandola a pari punti con Offida e sia Monte Urano che insegue ad una minima distanza puntano ed hanno i mezzi per la promozione. Da non sottovalutare nessuno in particolare Valtenna dove capitan Vita ha già in passato dato diversi dispiaceri ad Offida.

Ottima la prestazione dell’arbitro Silvestri, che mai nei 3 set, e’ stato oggetto di contestazione da nessuna delle due numerose tifoserie ; dirige la partita in modo attento e preciso .-

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio