28 Settembre 2020
NEWS

PRIMA DIVISIONE: IN TASCA TRE PUNTI IMPORTANTI

21-01-2019 13:51 - News Generiche
La palestra Ezio Galosi di Ascoli Piceno porta bene alla squadra della Ciù Ciù Offida Volley, dopo l’esordio per 0 a 3 in quel palazzetto, le offidane si ripetono con lo stesso punteggio . Il clima di euforia Aufidico non aiuta le atlete ma riescono a portare a casa i tre punti.

Il primo set parte subito con Offida che subito allunga con tutti i fondamentali eseguiti correttamente, battuta ricezione con la coppia Listrani Assenti che infierisce sull’avversario già intimorito. Il set in vantaggio contribuisce alla serenità di Offida che completa l’opera con il capitano in campo Zuppini che non lascia scampo alle ascolane ed il set finisce 10 25.

Nel secondo set forse cullati dal risultato precedente si stenta a prendere il largo si arriva a 10 pari ma qui Sciarroni autrice di un ottimo primo set prende in mano la squadra e allunga fino a 13 21 quando sembra tutto fatto invece un cortocircuito spegne la luce e le ascolane con i consigli dell’esperta Di Francesco mimetizzata in panchina infonde sicurezza alle sua squadra ed il set si chiude con il punteggio di 18 25.

Nel terzo set, mister Pasqualini, approfitta della situazione e prova schemi nuovi, rivoluziona la squadra con ben 3 inserimenti ed un cambio di ruolo al centro per Sciarroni che cede il posto di opposta a Fioravanti devastante in battuta e con un’alta percentuale realizzativa. Carosi con diversi muri blocca la timida reazione delle ascolane, la partita ora offre qualche apprezzabile scambio tecnico atletico ma sempre con Offida a dirigiere la musica. Benfaremo in battuta prosegue l’opera di Fioravanti e gli attaccanti guidati dalla nuova entrata Peroni, al posto di Listrani autrice di due ottimi set, chiudono agevolmente la partita con la ottima prestazione oramai standard del libero Comini.

Ottima la direzione del sig. Fratoni Germano disponibile al chiarimento su qualche episodio isolato di richiesta di chiarimento da parte della squadra di Ascoli .-

Prossimo incontro la partita con la forte squadra di Ascoli Pallavolo 1986 asd per lo scontro decisivo per il primo posto in classifica, che si disputerà sabato prossimo, presso il palazzetto di Offida.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio