30 Ottobre 2020
NEWS

PRIMA DIVISIONE: L'INCONTRO CON IL MONTE URANO VA A FAVORE DELLA CIù CIù

25-02-2019 09:15 - News Generiche
L’atteso e temuto incontro con la forte squadra di Monte Urano va a favore della Ciu’ Ciu’ Offida Volley. Dopo una prima fase combattuta per il primo posto contro Amandola, Monte Urano arriva ad Offida per cercare di puntare al primo posto.

Il primo set parte come oramai da tradizione consolidata per 1 0 a favore delle ospiti, ma subito le offidane si riprendono la battuta ed allungano inaspettatamente a loro favore per 7 1. Monte Urano cerca di reagire si riavvicina 7 4 ma Offida riparte con le sue attaccanti e riallunga. Capitan Zuppini con una alta percentuale realizzativa ed alla fine top scorer guida la squadra in modo esemplare, tiene alta l’attenzione delle compagne ed set finisce 25 18.

Nel secondo set le Offidane attente ed incredule per come e’ andato il primo set partono timorose ma subito si accorgono che le cose procedono bene, ottima ricezione e con la regia della precisa ed attenta di Peroni che dispensa palloni con il bilancino e semplifica il lavoro dell’attacco che sia nelle bande che al centro perforano i tentavi di contenere le offidane che chiudono il set rapidamente per 25 a 12.

Nel terzo set il mister ospite rivoluziona la sua squadra e la mossa sembra dar ragione a Monte Urano che rimane incollata alle Offidane anzi piu’ volte si trova in vantaggio fino al 15 15 quando l’attacco offidano riparte in modo deciso ed allunga a 20 15. Nel momento del recupero di Monte Urano Comini difende degli attacchi difficilissimi e tiene in vantaggio Offida . Sul 23 20 si mister Pasqualini effettua l’azzeccato doppio cambio Listrani Sciarroni che proprio le nuove entrate effettuano i punti finali e portano a casa una difficile vittoria insperata .

Massima la dovrà essere la concentrazione per lo scontro al vertice di sabato prossimo, dove Amandola cercherà di sfruttare a proprio vantaggio il caldissimo periodo delle tradizioni carnevalesche per le atlete Offidane, rifiutando la cortesia di uno spostamento della partita.

Ottima la direzione dell’arbitro Perozzi Nazzereno attento e preciso che ha ricevuto le congratulazioni di entrambi gli allenatori e dirigenti delle due squadre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio