26 Settembre 2020
NEWS

PRIMA DIVISIONE: LA PRIMA FASE SI CHIUDE CON UN SUCCESSO

03-02-2019 14:51 - News Generiche
Davanti ad un numeroso pubblico locale e molti ospiti, subito dopo lo splendido successo della B2, il Presidente della Ciu’ Ciu’ Offida Volley, Paola Benigni e’ raggiante sia per le vittorie delle sue squadre di vertice, sia per le ottime posizioni e risultati di tutte le sue squadre giovanili .

Arriva ad Offida la squadra di Comunanza che nel girone di andata aveva fatto piu’ di tutte soffrire le Offidane . Il primo set parte con la squadra di casa, causa malanni di stagione, fortemente rivoluzionata in quasi tutti i ruoli, ma Mister Pasqualini azzecca tutte le mosse e nonostante ciò , la squadra ha un avvio agevole contro la esperta squadra di Comunanza. Le Offidane, sempre in vantaggio ma ad un certo punto sottovalutando l’aggressivo avversario e vengono raggiunte sul 23 23, qui il Mister Offidano cala un doppio cambio che dà nuova vitalità alla squadra che chiude 27 25 .-

Il secondo set ricalca il primo , con le ospiti che stavolta però non riescono a recuperare il gap che Listrani con una ottima battuta allarga fino a 17 7 . Per Comunanza , una ottima Sciamanna prova a risollevare la sua squadra ma le Offidane ripropongono il doppio cambio Fioravanti Peroni e mantenendo una ottima concentrazione e chiudono il set senza particolari problemi con dieci punti di distacco a 25 15.

Il terzo set inizia con Comunanza che vuole strappare il punto ad Offida per sperare in una matematica qualificazione alla seconda fase ma l’illusione dura pochissimo, appena Offida allunga, e Scagnoli murata da una attenta Carosi, cadono in uno stato di demoralizzazione ed i distacchi si fanno siderali. Nonostante cio’ il set offre degli scambi davvero interessanti a differenza del punteggio, con attacchi di livello ed ottime difese da parte di tutte e due le squadre . Il set si chiude con un punteggio di 25 10.-

Da menzionare l’apporto calorosissimo della inedita panchina che ha supportato ogni punto delle Offidane.

Si chiude qui la prima fase, con le Offidane in vetta al proprio girone con 35 punti, e solo 5 set persi in 14 partite giocate con le squadre della provincia di Ascoli. Appuntamento tra 14 giorni quando con i nuovi calendari inizierà la piu’ difficile seconda fase con le migliori 4 squadre della provincia di Fermo dove le Offidane dovranno mettere ancora piu’ impegno per scalare il difficilissimo girone che si appresta a formarsi.

Ottima la prestazione dell’’arbitro Governatori che dirige la partita senza distrazioni in modo preciso ed attento.-

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio