29 Settembre 2020
NEWS

PRIMA DIVISIONE: TRE PUNTI CHE VALGONO IL TITOLO DI CAPOLISTA

28-01-2019 00:10 - News Generiche
Davanti ad un numeroso pubblico delle grandi occasioni con moltissimi giovani spettatori a far da traino alla prima divisione, la stessa non delude il suo pubblico ed offre una bella vittoria per 3 a 1 piena di emozioni.
Il primo punto come oramai da consolidata tradizione, viene concesso alla squadra ospite arrivata al palasport Vannicola con un unico risultato a disposizione per sperare nella vetta della classifica. La prima parte del set e’ equilibrato ma poi la squadra di mister Petrelli allunga e mantiene la testa del set fino al 20 16, qui la favorevole rotazione pone Assenti e Benfaremo in attacco, supportate dalla meticolosa e precisa Peroni, e Zuppini con una serie ottime battute agguantano le ospiti che in balia delle Offidane lasciano il set per 25 21 alla squadra di casa .
Il secondo set ricalca il primo, con le ospiti che stavolta allungano ancora di più sulla squadra di casa con una ottima Petrelli che difende dagli attacchi Offidani la propria squadra e gli consente di allungare con Icaro fino al 11 17, ma il punto ottenuto dalle Offidane ripropone la magica rotazione e con un ottimo gioco pieno di emozioni le ascolane vengono riagganciate a 17 17 e da qui sempre in vantaggio arriva la vittoria del secondo set per 25 22.
Il terzo set inizia con un punteggio di parità , ed il set sembra molto più equilibrato , il provvidenziale doppio cambio effettuato da mister Pasqualini riagguanta le ascolane in vantaggio ma qualcosa non gira nel modo giusto ed con un calo di tensione dovuto al troppo ottimismo della squadra di casa fa pendere la bilancia per le ospiti supportate dall’entrata delle espertissima Fioravanti che con una battuta che dovrebbe calcare palcoscenici superiori consente alle ospiti di portare a casa la vittoria per 21 25 .-
Il quarto set parte con un netto 0 4 per le ospiti, tale punteggio riesce a spaventare anche il vice presidente Mancini che in quanto fondatore della società e primo segnapunti dall’alto della sua competente esperienza ne ha viste davvero molte. Ma il motto “chi non lotta ha già perso” guida le atlete di casa che superando già a 7 5 le ospiti, oltre a tranquillizzare il vicepresidente, allungano fino alla fine senza piu’ consentire alle ascolane di rientrare in partita. Sul punteggio di 17 24 torna in battuta Fioravanti che spaventa un pochino la squadra di casa poiche’ riporta il punteggio minaccioso a 20 24 ma un spettacolare attacco di Benfaremo che ha effettuato ben 26 punti chiude la partita .
In attesa di finire la prima fase contro Comunanza invitiamo ancora il numeroso pubblico a sostenere la squadra per la partita di sabato prossimo.
L’arbitro Perozzi dirige la partita in modo preciso e puntuale con piglio di categoria superiore attento anche a doppie ed invasioni dirige la partita in modo autonomo e corretto.-


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio