20 Gennaio 2020

NEWS

PRIMA DIVISIONE: TRE PUNTI IMPORTANTI

25-03-2019 11:53 - News Generiche
Davanti ad un numeroso pubblico locale e molti ospiti al seguito della squadra di Servigliano, la squadra di casa deve necessariamente puntare ai 3 punti in vista delle due difficilissime partite che mancano alla fine della seconda fase. Servigliano, una squadra composta con un giusto mix di esperienza e gioventù guidata dall’espertissimo allenatore - giocatore Vita, e’ un difficile ostacolo per Offida.

Il primo set parte bene per le Offidane che si ritrovano facilmente in vantaggio, ma la squadra di Servigliano non si abbatte e gioca sulla rilassatezza di Offida e la raggiunge sul punteggio di 11 11. Da qui la squadra si ricompone e riparte a macinare gioco e si arriva al punteggio finale di 25 16 .

Il secondo set ricalca il primo , con le ospiti che stavolta partono meglio, aiutate dai troppi errori in battuta delle Offidane e mantengono il punteggio testa a testa fino a metà set quando Offida con tutti i suoi attaccanti non sbaglia piu’ e piazza lo stesso punteggio del primo set per 25 a 16.

l terzo set mister Pasqualini rivoluziona la squadra e lascia in campo solo 2 giocatori della formazione precedente senza cambiare i valori in campo ma si inizia con Servigliano che allunga subito per 0 a 5. Chiamato il necessario time out, la squadra rientra con un piglio diverso e si porta sul 5 a 7. La formazione di casa aggancia sul 10 a 10 Servigliano e da qui il set procede agevolmente per Offida sempre in vantaggio, ma le giovani terribili di Servigliano non mollano e si arrendono solo sul 25 22.

Archiviata la partita le atlete offidane possono tranquillamente partecipare all’ultimo veglione del carnevale e festeggiare la vittoria odierna prima delle due difficilissime partite che mancano per chiudere la seconda fase, ove verrà richiesta una seria preparazione e una alta concentrazione a tutta la squadra.

Ottima la prestazione del giovanissimo arbitro Mannocchi che dirige la partita senza distrazioni ed in modo preciso ed attento, supportato dall’umiltà che dovrebbe sempre guidare colleghi blasonati, oltre a tutti i dirigenti, allenatori e giocatori delle squadre in campo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio