29 Settembre 2020
NEWS

PRIMA DIVISIONE: UN NETTO 3 A 0...L'ENTUSIAMO DELL'ENTRATA DEL CARNEVALE CI HA MESSO DEL SUO!

18-01-2019 12:54 - News Generiche
La 1 divisione della Ciù Ciù Offida Volley, che si trova in una città in cui il forte clima carnevalesco gia’ contagia i suoi abitanti, non si lascia distrarre e concentrata esordisce con un netto 3 0 contro una giovane Samb Volley.

Il primo set parte subito con uno svantaggio per 0 1 per le Offidane, che subito entrano in partita ed allungano sulle giovani ragazze della samb che rispetto all’andata mostrano una bella crescita tecnica. Buono il lavoro di Mister Medico che ha tra le mani ottimo materiale da forgiare. Il set procede con tranquillità fino al punteggio finale di 25 14

Il secondo set e’ la copia del primo, con la squadra della riviera impaurita delle avversarie che le impedisce di mettere in mostra il potenziale a disposizione. Il set finisce 25 15 .

Nel terzo set si parte punto a punto fino ad 11 a 11 , la Samb mette da parte il timore ed affronta a viso aperto l’Offida che con una ottima Fioravanti top scorer , assesta in battuta un allungo di 5 punti e da li in poi si ritorna al vecchio copione e si vince per 25 17.

L’Offida volley dovrà in futuro, guardarsi e combattere contro il lunghissimo periodo carnevalesco che già in passato ha compromesso diversi campionati sportivi in molte discipline cittadine. Comunque la prova di ieri lascia ben sperare per la serietà ed attaccamento alla maglia di tutta la squadra e del tecnico che hanno in mente un unico obiettivo .

Ottima la direzione del l’arbitro che con un ritmo tranquillo ha permesso una direzione senza alcun problema.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio