22 Aprile 2024
visibility
NEWS

PRIMA SCONFITTA!!!

23-11-2009 - News Generiche
Prima sconfitta per la seconda divisione femminile di mister Rino Pagano che perde tre a zero in casa del Montappone volley, disputando una gara non bellissima, in cui le rosso azzurre sono soprattutto mancate nella parte finale del set, ed hanno sofferto la maggior esperienza e determinazione delle avversarie.
Parte male nel primo set la squadra rosso azzurra, poco attenta nei vari fondamentali, fatica ad esprime re un gioco fluido e le padrone di casa vincono il primo set 25-14, nel secondo c´ è una reazione piu che positiva si lotta palla su palla rimanendo in gara fino al 18-18, quando poi le locali piazzano un allungo decisivo e vincono 25-20. Il terzo set è praticamente la copia del precedente, tutto il parziale a braccetto, con le offidane che rispetto ai set precedenti danno sicuramente un impressione migliore, risultando piu concrete ed efficaci in tutti i fondamentali, ma nella parte finale arriva ancora una volta l´ allungo decisivo delle padrone di casa che vincono 25-21.
Prova in chiaroscuro, ora si proverà a tornare a fare punti fin dal prossimo impegno casalingo di sabato prossimo alle ore 16 contro il Petritoli.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie