22 Settembre 2020
NEWS

PRIMI IMPEGNI DI COPPA MARCHE PER LA SERIE C E LA SERIE D!!!

14-09-2010 - News Generiche
COACH PETRELLI
Riprendono i primi impegni ufficiali per le due prime squadre della Ciu Ciu offida volley, con la serie C e la serie D che tornano in campo per le prime gare di Coppa Marche così da iniziare a testare la condizione ed a provare i primi automatismi per la nuova stagione.
La squadra maschile di Massimo Petrelli e Gianluca Traini,, sta lavorando sodo in palestra ed il primo impegno ufficiale è fissato per giovedi 16 in quel di Grottazzolina, sabato 18 alle 21,15 esordio casalingo contro il Grottammare alle 21,15, altra trasferta giovedi 23 contro l´ unico avversario di serie C in quel di Civitanova, poi ancora in trasferta mercoledi 28 contro Ascoli, e si chiude tra lemura amiche giovedi 7 alle 21,15 contro la Samb volley. Impegni non proibitivi per la formazione rosso azzurra, che dovrà cosi trovare la migliore condizione, e sperare nel passaggio del turno.
La femminile di MirkoAngelini, è stata inserita in un girone difficile, in cui comunque cercherà di non sfigurare e trovare i giusti automatismi per il nuovo campionato, si parte sabato 18 in trasferta contro Petritoli. Il 22 derby casalingo alle 21,15 con il Ripatransone , il 29 ancora in casa contro il Comunanza e si chiude il 7 in quel di Amandola: Girone tosto con due rivali di serie C, anche qui l´ obiettivo è di non sfigurare e fare comunque bene.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio