05 Dicembre 2020
NEWS

PROSEGUE LA CRESCITA...ALTRA NETTA VITTORIA!!!

19-09-2010 - News Generiche
COACH PETRELLI
Altra netta affermazione per la serie C della Ciu Ciu Offida volley, i rosso azzurri battono tra le mura amiche di fronte ad un ottima cornice di pubblico con il punteggio di tre a zero il Grottammare di serie D, e continuano nel loro percorso di crescita in vista del campionato, buona la prova di tutti i rosso azzurri considerando anche gli acciacchi di diversi giocatori offidani.
Mister Petrelli e Traini oltre a Ricci,Netti e Castelli, tutti e tre comunque sulla via del recupero devono questa volta fare a meno anche di Stella e Moriconi, ed il sestetto di partenza e lo stesso di due giorni fa con Luciani-Giavelli in diagonale, Foschie Bergamaschi al centro, Fares e Stipa schiacciatori e Persico libero. Pronti via ed il match è assolutamente senza storia, molto ordinati i rosso azzurri,che sbagliano veramente poco ed approfittano di ogni distrazione degli ospiti, vanno subito sull´ 8-0, e chiudono con facilità il parziale sul 25-11. Secondo set, con i padroni di casa che ovviamente abbassano il ritmo e l´ avvio è equilibrato fino al 10-10, poi la squadra di coach Petrelli alza il ritmo ed allunga subito andando a vincere il set sul 25-16. Terzo set, con gli offidani che partono con due novità in sestetto coach Petrelli al posto di Luciani e Valori al posto di Foschi, l´ avvio è di marca ospite ed il vantaggio arriva fino al 6-3, pian piano gli offidani registrano i dettagli nella loro meta campo e sotto le bombe di Giavelli, Stipa e Fares, si riportano in vantaggio, e gestiscono la contesa vincendo 25-18.
Buona la prova nel complesso dei rosso azzurri, certo c´èancora molto da crescere ma i primi segnali sono buoni, ora nel prossimo impegno test importante per la Petrelli band che alle 20 di giovedi prossimo scenderà in campo in quel di Civitanova contro un avversario di pari categoria, e purtroppo dovrà fare a meno di alcuni atleti a causa dell´ assurdo orario di gara, ma comunque venderà sicuramente cara la pelle


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio