27 Febbraio 2024
visibility
NEWS

PROVA OPACA A LUCREZIA!!!

27-03-2011 19:36 - News Generiche
Prova opaca per la serie C maschile della Ciu Ciu Offida volley che con Lucrezia non offre una buona prestazione e cade con il punteggio di tre a zero, soffrendo oltre modo il maggior tasso tecnico degli avversari.

Coach Raffaelli ha tutti a disposizione e parte con Ricci e Fares schiacciatori, nel primo set gli offidani provano a giocare ed a lottare, nel complesso ne esce fuori un match gradevole in cui le squadre si affrontano a viso aperto fino al 15-15, poi i padroni di casa trovano un buon allungo e riescono a chiudere 25-20. Il secondo set vede andare subito avanti Lucrezia, i rossoazurri provano a rientrare nel match, ci vanno vicini sul 16-15, ma poi a causa di alcune ingenuità non riescono a sovvertire il parziale e cadono 25-19. Nel terzo set gli offidani partono subito sotto uno a zero con l´arbitro Chiappa di Pesaro, fino a quel momento non all´ altezza della situazione infligge un giallo a coach Raffaelli, gli offidani dal canto loro soffrono ancor di piu i padroni di casa che allungano subito 10-4 ed riescono a chiudere senza difficoltà 25-15.

Una prova opaca, che speriamo sia subito riscattata nel prossimo impegno di giovedì alle 21 in quel di Collemarino possa essere subito riscattata.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie