17 Giugno 2021
NEWS

PROVA OPACA A LUCREZIA!!!

27-03-2011 19:36 - News Generiche
Prova opaca per la serie C maschile della Ciu Ciu Offida volley che con Lucrezia non offre una buona prestazione e cade con il punteggio di tre a zero, soffrendo oltre modo il maggior tasso tecnico degli avversari.

Coach Raffaelli ha tutti a disposizione e parte con Ricci e Fares schiacciatori, nel primo set gli offidani provano a giocare ed a lottare, nel complesso ne esce fuori un match gradevole in cui le squadre si affrontano a viso aperto fino al 15-15, poi i padroni di casa trovano un buon allungo e riescono a chiudere 25-20. Il secondo set vede andare subito avanti Lucrezia, i rossoazurri provano a rientrare nel match, ci vanno vicini sul 16-15, ma poi a causa di alcune ingenuità non riescono a sovvertire il parziale e cadono 25-19. Nel terzo set gli offidani partono subito sotto uno a zero con l´arbitro Chiappa di Pesaro, fino a quel momento non all´ altezza della situazione infligge un giallo a coach Raffaelli, gli offidani dal canto loro soffrono ancor di piu i padroni di casa che allungano subito 10-4 ed riescono a chiudere senza difficoltà 25-15.

Una prova opaca, che speriamo sia subito riscattata nel prossimo impegno di giovedì alle 21 in quel di Collemarino possa essere subito riscattata.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio