13 Luglio 2020
NEWS

ROSSOAZZURRE AL SECONDO POSTO !

23-01-2009 - News Generiche
Rossoazzurre al secondo posto
CIU CIU OFFIDA VOLLEY 3
MI FIDO DI TE VILLA P. 0
Parziali, 25-21, 25-18, 25-19
CIU CIU OFFIDA VOLLEY : Ubaldi 1, Amadio (L), Straccia 9, Traini 8, Premici 6, Maroni, Oddi 12, Neroni, Fioravanti 8, Filiaci, Stracci, Ballatori . All Medico
MDT VILLA PIGNA :Rosati, Alessandrini, Ciuppini, accorsi, Pulcini, Raimondi, Baiocchi, Benedetti, Micucci, Giuliani (L)
All. Simonetti
Arbitro : MOrganti

OFFIDA - In settimana continuano le influenze ed assenze nella Ciu Ciu Offida Volley, ma il coach Medico è riuscito a recuperare tutte le ragazze per questa delicata gara.
Non c´è squadra che resista alle rossoazzurre, brave nel sapersi unire nei momenti più difficili. Le ragazze di Maurizio Medico partono con lo starting six composto da Amadio libero, Emanuela Oddi, Romina Traini, Melissa Premici, Alessia Straccia, Giorgia Ubaldi alzatrice, poi Marinella Fioravanti e tutte le altre a giocare per avvicinarsi alla grande meta : I PLAY OFF ! Primo set con qualche incertezza, ma le locali si impongono 25-21. Negli altri 2 set le ospiti cercano di tenere testa alle offidane, senza riuscirci. Secondo set che si chiude sul 25-18 e tutte le ragazze hanno l´opportunità di dare il proprio apporto. Anche l´alzatrice Saba Filiaci da il suo contributo. Il terzo set vede le ospiti rinunciatarie, con il set che si chiude 25/19. Ottimo l´arbitraggio di Morganti di Ascoli. Grazie alla sconfitta per 3-2 contro la capolista, Comunanza viene raggiunta al secondo posto dalle nostre mitiche girls. La squadra si prepara così alla sfida decisiva per i play off, a caccia dei 3 punti ad Ascoli contro la Elettromarche, la squadra dell´ex Ruggero Cataldi. Poi il recupero di Comunanza nello scontro diretto di mercoledi 4 febbraio alle ore 20,30. Una settimana molto calda, prima del carnevale offidano, dove non mancheranno i festeggiamenti se le ragazze sapranno gestire le prossime due gare. Si chiede quindi sostegno in queste due partite esterne, molto delicate, dove la Ciu Ciu Offida Volley si gioca la miglior posizione per affrontare la seconda fase.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account