22 Ottobre 2020
NEWS

PRIMA SCONFITTA!!!!!

11-02-2009 - News Generiche
Prima sconfitta stagionale per la prima divisione maschile di mister Gianluca Traini, che viene sconfitta per tre a zero dalla Puntopelli Montegiorgio, in una gara in cui i rossoazzurri sono apparsi in serata negativa in ogni fondamentale, e nonostante cio in tutti i parziali sono stati sconfitti sempre per una manciata di punti.

Tutti i set hanno visto le due squadre andare avanti sempre sul filo dell´ equilibrio, senza che nessuna delle due riuscisse a prevalere, nel primo set prima va avanti la formazione offidana, poi sul 16-16 i padroni di casa complici alcuni errori dei rossoazzurri, piazzano il break vincente chiudendo 25-22. Nel secondo set invece i montegiorgesi sono sempre avanti di due o tre punti per tutto il set, e nonostante la squadra di mister traini non si esprima sui soliti livelli, la gara rimane in equilibrio, e si raggiunge la parità sul 24-24, e li che la squadra di casa piazza l´ allungo decisivo e con un ace vince il set 27-25. Il terzo set va avanti come il secondo con le squadre sempre divise da pochi punti fino al 20-20, poi due errori consecutivi degli offidani danno il vantaggio alla squadra di casa che chiude il set 25-23.

Una sconfitta, che forse prima o poi doveva arrivare per gli offidani, e comunque subita da una squadra in gran forma che sicuramente darà filo da torcere a numerose avversarie, ora per la truppa di coach Traini l´ obiettivo è ricaricare le pile e ripartire subito al massimo gia dalla prossima gara casalinga di sabato contro il Petritoli.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio