23 Maggio 2024
visibility
NEWS

PRIMA SCONFITTA!!!!!

11-02-2009 - News Generiche
Prima sconfitta stagionale per la prima divisione maschile di mister Gianluca Traini, che viene sconfitta per tre a zero dalla Puntopelli Montegiorgio, in una gara in cui i rossoazzurri sono apparsi in serata negativa in ogni fondamentale, e nonostante cio in tutti i parziali sono stati sconfitti sempre per una manciata di punti.

Tutti i set hanno visto le due squadre andare avanti sempre sul filo dell´ equilibrio, senza che nessuna delle due riuscisse a prevalere, nel primo set prima va avanti la formazione offidana, poi sul 16-16 i padroni di casa complici alcuni errori dei rossoazzurri, piazzano il break vincente chiudendo 25-22. Nel secondo set invece i montegiorgesi sono sempre avanti di due o tre punti per tutto il set, e nonostante la squadra di mister traini non si esprima sui soliti livelli, la gara rimane in equilibrio, e si raggiunge la parità sul 24-24, e li che la squadra di casa piazza l´ allungo decisivo e con un ace vince il set 27-25. Il terzo set va avanti come il secondo con le squadre sempre divise da pochi punti fino al 20-20, poi due errori consecutivi degli offidani danno il vantaggio alla squadra di casa che chiude il set 25-23.

Una sconfitta, che forse prima o poi doveva arrivare per gli offidani, e comunque subita da una squadra in gran forma che sicuramente darà filo da torcere a numerose avversarie, ora per la truppa di coach Traini l´ obiettivo è ricaricare le pile e ripartire subito al massimo gia dalla prossima gara casalinga di sabato contro il Petritoli.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie