15 Giugno 2024
visibility
NEWS

SCONFITTA AL TIE BREAK!!!

22-10-2009 - News Generiche
Sconfitta al tie break per l´ under 16 femminile della Ciu Ciu Offida volley di mister Rino Pagano, nell´ esordio stagionale tra le mura amiche contro il Libero volley Ascoli, in una gara difficile, in cui le rosso azzurre nonostante una partenza in salita sono state brave a non mollare.
Primo set senza storia con le offidane molto contratte e cosi le ospiti hanno vita facile vincendo per 25-6, nel secondo set le ragazze di mister Rino Pagano, cambiano totalmente atteggiamento, mettendo in campo maggior grinta e determinazione, riescono a lottare palla su palla e sul 22-22 piazzano l´ allungo decisivo che da la vittoria per 25-22. Terzo set in cui sono le rosso azzurre a partire forte, vanno subito avanti di diverse lunghezze, non calano l´ attenzione e vanno sul due a uno vincendo per 25-19; quarto set a parti invertite con le offidane appagate della rimonta che scendono in campo un po rilassate e le ascolane ne approfittano conquistando un buon break di vantaggio che amministrano fino alla fine vincendo 25-18. Il tie break, vede le due formazioni partire a braccetto fino allo strappo decisivo per le ospiti, che conquistano la vittoria vincendo 15-11.
Tutto sommato esordio positivo per le rosso azzurre, considerando che la squadra rispetto alla precedente stagione è profondamente rinnovata, ha venduto cara la pelle e lottato in ogni occasione, ora si torna in campo martedi prossimo alle 20 in casa del Santa Maria volley.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie