14 Luglio 2020
NEWS

VITTORIA IN SCIOLTEZZA!!!

30-11-2009 - News Generiche
Vittoria in scioltezza per la prima divisione femminile della Ciu Ciu Offida volley ,che in un ora scarsa di gioco batte senza fatica il fanalino di coda del girone Ares SBT, disputando una gara attenta ed ordinata, semplice ma molto essenziale e concreta, anche se dall´ altra parte della rete l´ avversario non è mai riuscito ad impensierire le rosso azzurre.
Mister Mirko Angelini, pare con una nuova diagonale palleggiatore opposto formata da Saba Filiaci e Giulia Stracci, e con Melissa Premici nell´ inedito ruolo di libero, ma questi cambi di formazione non pregiudicano niente, ed il primo set si chiude agevolmente 25-9, nel secondo set esordio stagionale anche per la giovanissima Ilaria Morici classe 1993, e partenza leggermente in equilibrio fino a quando le offidane prendono il largo e vincono 25-14. Pura accademia anche nel terzo set dove le ragazze del presidentissimo Stracci, non faticano piu di tanto ad imporsi ed il set si chiude 25-8.
Vittoria facile e scontata per le ragazze di coach Angelini, che ora sono chiamate a confermarsi nell´ ultima gara del girone d´ andata domenica pomeriggio alle ore 18 in quel di Ripatransone.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account