01 Marzo 2024
visibility
NEWS

SCONFITTA DI MISURA!!!

13-03-2009 - News Generiche
Sconfitta di misura al palasport di Castorano per la seconda divisione femminile di mister Davide Chiappini, contro l´ Asoplast Comunanza, per tre a uno, nella gara di recupero non disputata precedentemente per la morte del giovane Alfredo Tassi, le rosso azzurre non demeritando dal punto di vista del gioco e della tenacia, hanno sfiorato di poco la vittoria contro una buonissima formazione.
Primo set che vede sempre le ospiti andare avanti di alcuni punti per poi essere riprese sul 16-16, successivamente si procede a braccetto fino alla fine del set quando il Comunanza ha lo spunto migliore e vince 25-23. Nel secondo set partono male le rosso azzurre,non riuscendo mai a mettere in difficoltà le avversarie ed in poco tempo si chiude 25-13. Terzo set che vede le squadre a braccetto, fino a quando le offidane subiscono un parziale che porta le ospiti sul 24-20, ma un bel parziale di 6-0 delle offidane permette di vincere il set 26-24. Il quarto set va avanti sulla falsariga del terzo, con il parziale decisivo che porta il Comunanza sul 24-20, ma questa volta il recupero della squadra di coach Chiappini si ferma sul 25-23, per le ragazze di patron Cupelli.
Tutto sommato positiva la prova delle offidane, che hanno lottato, provando a prendere punti dall´ inizio alla fine, ora per l´ ultima gara della prima fase, nel weekend si fara visita alla forte Rattattu di Ascoli Piceno


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie