03 Febbraio 2023
NEWS

SCONFITTA ESTERNA!!!

02-03-2009 - News Generiche
Sconfitta esterna per la seconda divisione femminile di mister Chiappini, che cade in casa del Villa Picena , penultimo in classifica con il punteggio di tre a uno, in una partita equilibrata per buona parte della sua durata, dove pero la squadra rossoazzurra è mancata nei momenti cruciali.

La squadra offidana, deve rinunciare in partenza alla palleggiatrice titolare Marianna Mancini, che verra rimpiazzata dalla seconda Tania Ficcadenti; il primo set vede partire bene la squadra di casa, che conduce il parziale per buona parte, fino a quando la squadra rossoazzurra non rialza la testa e piazza il parziale vincente che le fa aggiudicare il primo set per 25-21. Nel secondo set è invece la squadra offidana a partitre con il piede giusto, conducendo sempre il set con diversi punti di vantaggio, fino al 21-18, quando la squadra lamense piazza il parziale che le da la vittoria del set per 25-22. Il terzo set è la copia del secondo con le offidane sempre avanti fino a meta set, quando arriva la rimonta del Villa Picena che si porta sul 2-1 , vincendo il set 25-21. Il quarto set invece parte con il freno a mano tirato la squadra rossoazzurra, e la formazione di casa ha vita facile ad aggiudicarsi il set per 25-13.

Ora per la squadra di mister Chiappini, ha subito l´ occasione del pronto riscatto, gia nel prossimo weekend, quando ospitera al palasport di Offida la Pizzeria Mose di Ascoli.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie