29 Ottobre 2020
NEWS

SCONFITTA...CON GRANDE RAMMARICO!!!

07-03-2010 - News Generiche
Sconfitta al tie break per la serie D maschile della Ciu Ciu Offida volley, che cade con il punteggio di tre a due sul campo di Fano, dopo aver disputato una gara alterna non positiva nei primi due parziali, mentre piu che buona nel terzo e nel quarto, facendo comunque notare alcuni passi indietro rispetto alla buona gara di tre giorni fa contro Corridonia, forse anche a causa della stanchezza e di qualche acciacco di troppo.
Mister Petrelli conferma il solito starting six, e la partenza è buona con i rosso azzurri che riescono a difendere con continuità, ed contrattaccano positivamente, tanto da portarsi in vantaggio 20-15, poi un improvviso black out, con alcune ricezioni errate e qualche errore di troppo in attacco danno la parità sul 21-21, nell´ arrivo al fotofinish sono i padroni di casa i piu lesti a vincere per 27-25. Nel secondo parziale l´ avvio è ancora equilibrato, ma a metà set i padroni di casa alzano il ritmo di gioco, e i rosso azzurri non riescono a rispondere colpo su colpo commettendo troppi errori in tutti i fondamentali, è un gioco da ragazzi per Fano costruire un break vincente che da la vittoria per 25-19. Nel terzo set quando tutto sembra andare per il peggio, c´ è una piccola svolta, gli offidani sembrano piu determinati e vogliosi, ed in campo lottano con maggior grinta e determinazione, cosi da piazzare nella parte finale del set un allungo sul 20-17, che riescono a portare fino alla fine vincendo 25-19. Quarto set ed è ancora la Petrelli band a menare le danze, dopo una partenza lenta in cui i padroni di casa sembrano voler prendere il largo, i rosso azzurri recuperano il piccolo svantaggio ed allungano prima 20-18, ed successivamente chiudono 25-20. Il tie break vede partire male gli offidani subito sotto 5-0 faticano a rimontare e purtroppo perdono 15-11.
Ancora rammarico, ma non per il punto conquistato quanto per i due primi set gettati veramente alle ortiche, in particolare il primo, a causa anche di poca attenzione in campo, e di alcuni errori che ancor oggi non permettono alla Petrelli band di poter controllare e gestire in maniera agevole le gare, ora arriva propizia la sosta, speriamo che gli offidani ricarichino le pile a dovere per presentarsi alle ultime cinque gare del campionato nella miglior forma per poter entrare nelle prime tre...FORZA RAGAZZI!!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio