24 Settembre 2020
NEWS

SEMPLICEMENTE FANTASTICHE...CIU CIU OFFIDA VOLLEY CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 13!!!

28-05-2012 14:17 - News Generiche
CIU CIU OFFIDA CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 13 FEMMINILE

Semplicemente fantastiche le giovani atlete dell´ under 13 della Ciu Ciu Offida volley che si sono laureate campionesse provinciali, il primo titolo provinciale della giovane società offidana giunto dopo sei anni di storia, a sancire un percorso di crescita lungo e faticoso che alla fine ha portato i suoi frutti.
Le rosso azzurre sono state guidate in maniera impeccabile dai coach Carol Cornacchia e Marco Mantile, e le ragazze stesse hanno fornito nelle quattro gare disputate sempre prestazioni perfette ed impeccabili mettendo in mostra oltre che delle buone individualità anche un ottima organizzazione di squadra che alla lunga ha fatto la differenza. Nelle semifinali della mattina le offidane hanno prima battuto con un secco due a zero la Maga Game soffrendo un po nelle fasi iniziali del primo set, ma uscendo alla distanza nel corso del match, nella seconda sfida dopo aver conquistato il primo set contro Luna volley che sanciva il passaggio matematico alle finali, i coach hanno dato spazio a tutta la rosa a disposizione e dopo aver perso il secondo set hanno vinto al tie break.
Grande spettacolo per le finali del pomeriggio con un palasport Vannicola letteralmente gremito, dove le offidane non si sono fatte tradire dall´ emozione, nella prima sfida hanno vinto senza soffrire piu di tanto contro l´ Ares SBT, che doveva comunque fare a meno dell´ atleta piu rappresentativa, ed una volta raggiunta la certezza delle finali regionali, la finalissima provinciale con Pedaso è stata un grande spettacolo. Impeccabili nel primo set le rosso azzurre che hanno chiuso 25-13. Nel secondo sembrava proseguire sugli stessi binari fino all 8-5, quando poi un improvviso black out ha spianato la strada alla formazione di Marco Montanini che ha letteralmente annichilito le rosso azzurre vincendo 25-11, nel tie break decisivo non c´è stata assolutamente storia, le ragazze caricate a mille e incitate al massimo dal pubblico, con sostegno anche dalle altre atlete sugli spalti, hanno fornito una prestazione impeccabile e si sono aggiudicate il set 15-7, diventando cosi ufficialmente campionesse provinciali.
Un successo storico che evidenzia un altro grande passo in avanti per la Ciu Ciu Offida volley, che dopo aver vinto alcuni campionati provinciali e regionali inizia a fare il pieno di successi in ambito giovanile, segno che il processo di crescita è quello giusto, ed ora l´ appetito vien mangiando. Il prossimo fine settimana scocca l´ ora della semifinale regionale che le offidane avranno l´ onore di giocare tra le mura amiche e chissà che il 10 giugno le rosso azzurre non si possano giocare qualcosa di importante anche a livello regionale. Un sentito ringraziamento è stato espresso dal presidente Giovanni Stracci a tutto lo staff dirigenziale e tecnico, oltre agli sponsor che hanno sostenuto la crescita del settore giovanile e delle prime squadre. Il presidente della Fipav Sergio Torquati ha consegnato il "marchio di qualità 2012-13" alla società offidana. Alle premiazioni hanno partecipato il consigliere provinciale Fulvio Taffoni, il presidente Avis di Offida Giuliano Ciotti e il fiduciario arbitri di Ascoli-Fermo Ugo Feriozzi.
Queste le campionesse della Ciu Ciu Offida Under 13 : Nicole Alfonsi, Martina Apicella, Maria Franca Benfaremo, Serenella Carosi, Elisa Laviani, Aurora Molluso, Maria Chiara Ottavi, Claudia peroni, Francesca Traini, Giorgia Traini, Vanessa Vittori. Coach Carol Cornacchia e Marco Mantile. Dirigenti Enzo Peroni e Maurizio Laviani.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio